Grand Hotel Admiral Palace


Il Grand Hotel Admiral Palace è una delle strutture di eccellenza nell’ambito del panorama della stazione termale di Chianciano: è probabilmente la struttura che in assoluto riesce meglio ad evidenziare la capacità di offrire agli ospiti una vacanza in ambienti di lusso, nel contesto di una città di grande richiamo turistico.

Admiral Palace sorge infatti nel centro di Chianciano, a pochi metri da Via delle Terme, il corso principale della cittadina, che raggruppa gli stabilimenti per cui essa è diventata famosa in tutta Italia: si tratta delle nuovissime Terme sensoriali, dello stabilimento termale dell’Acquasanta e del Parco termale di Fucoli. Alla varietà di proposte terapeutiche e rilassanti che derivano dalle proprietà di queste acque benefiche e curative, si aggiunge quindi la comodità di raggiungere le principali strutture termali comodamente a piedi in pochi minuti.

I locali dell’Hotel si caratterizzano per lo stile minimale, elegante e moderno, che fa da contrappunto all’atmosfera medioevale che si respira per le vie del centro di Chianciano. L’Admiral Palace dispone di quattro tipologie fra camere e suite, accomunate però dall’ampiezza degli spazi e dalla vista panoramica che si gode da ciascuna. Fra i comfort comuni a tutte le tipologie di alloggio ci sono la vasca idromassaggio con Jacuzzi per il massaggio lombare e cervicale, connessione wi-fi, bio-climatizzazione, Tv satellitare ed angolo salotto.

La dotazione di servizi e comfort delle stanze giustifica ampiamente la caratura a quattro stelle superiore dell’Hotel, sia per la cura nei dettagli dell’arredamento che per gli accessori disponibili.

Il ristorante “Zafferano” è uno dei punti di forza di questa struttura di charme: lo chef propone infatti una cucina raffinata basata su pietanze ricercate, allo scopo di eludere la banalità di piatti che ricalcano pedissequamente la tradizione. Ecco perché i piatti della tradizione toscana e senese sono rivisitati con fantasia e con una attenzione particolare rivolta all’accostamento dei vini.
Ai piatti tipici della tradizione si affianca la preparazione di menù ipocalorici personalizzati che ogni giorno vengono preparati con materie prime a basso contenuto lipidico e secondo le tecniche di cottura più naturali.

L’Admiral Palace offre ai suoi ospiti spazi dedicati appositamente al relax ed alla cura del corpo, in linea con un concetto di attenzione globale al benessere degli ospiti: ecco spiegata la presenza della piscina con solarium e del Centro Benessere “Four Roses Wellness & Beauty”che si estende su 1000 mq.

Il Centro Benessere presenta due aree principali:

  • Area wellness, con piscina interna riscaldata, docce emozionali, idromassaggio, sauna e bagno turco. Sono inoltre presenti gli ambienti fitness e relax, per alternare movimento e distensione;
  • Area beauty, in cui si può usufruire di tutti i trattamenti viso, corpo e dei massaggi.

Chi desidera alternare il Centro Benessere dell’Hotel con i più prestigiosi stabilimenti termali dei dintorni, può usufruire della convenzione che Admiral Palace ha stipulato con le Terme del comprensorio: tariffe vantaggiose sono assicurate per l’ingresso alle Terme di Rapolano, di San Filippo ai Bagni, di San Casciano ai Bagni e di Montepulciano, oltre ovviamente che per le Terme di Chianciano.

Il Grand Hotel Admiral Palace offre servizi specifici e convenzioni ulteriori anche per la pratica di un gran numero di attività sportive, quali cicloturismo, passeggiate a cavallo, golf e mountain-bike. L’Hotel costituisce anche il punto di partenza ideale per tutta una serie di itinerari di grande suggestione naturalistica e storico-artistica, che si possono effettuare a piedi oltre che in bici e a cavallo.

Photo gallery

Meteo per Terme di Chianciano

Venerdì 11
Venerdì 11 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Sabato 12
Sabato 12 - Poche Nuvole
Poche Nuvole
Domenica 13
Domenica 13 - Nubi Sparse
Nubi Sparse

Mappa Grand Hotel Admiral Palace

Terme di Saturnia: Prima destination SPAS in Italia ai Readers' Choice Awards 2024

Terme di Saturnia: Prima destination SPAS in Italia ai Readers' Choice Awards 2024

Le Terme di Saturnia sono state premiate come prima Destination SPAS in italia e tra le Top Ten in Europa ai ai Readers' Choice Awards 2024

Benessere termale ed enogastronomia: un viaggio in Toscana e nel Lazio

Benessere termale ed enogastronomia: un viaggio in Toscana e nel Lazio

Alla scoperta dei migliori percorsi termali in Toscana e nel Lazio. Queste due Regioni sono la meta ideale per il mix tra benessere ed enogastronomia

Un’estate di benessere e rinnovamento alle Terme di Saturnia

Un’estate di benessere e rinnovamento alle Terme di Saturnia

Terme di Saturnia, Natural Destination, estate 2024, benessere, riapertura, restyling, 1919 Restaurant, parco termale, resort, La Stellata Trattoria

​Rinascono le Terme del Corallo di Livorno

​Rinascono le Terme del Corallo di Livorno

Entro fine giugno aprirà il cantiere