Terme dell'Emilia Romagna: ecco la nuova guida 2020-2021

Pubblicato: 22/07/20 13:07

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Individuare il percorso di salute e benessere più rispondente alle proprie esigenze in modo da poter ritemprare mente e corpo e lasciarsi alle spalle lo stress psicofisico accumulato nei mesi difficili della quarantena. Un intento oggi facilmente perseguibile grazie alla Nuova Guida 2020-2021 delle Terme distribuita gratuitamente dal COTER, il Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna, in coincidenza con l’attesa riapertura dei centri termali, delle piscine, della riabilitazione e dei centri benessere resa possibile a partire dal primo giugno. Uno strumento completo, esaustivo e di semplice consultazione, utilissimo per trovare il proprio spazio ideale e potersi dedicare alla cura di sé nel pieno rispetto delle misure di sicurezza.

Le Terme dell’Emilia Romagna rappresentano, infatti, una destinazione esemplare grazie al valore terapeutico delle acque salsobromoiodiche e sulfuree, adatta per curare e prevenire patologie che interessano adulti e bambini, sia a livello respiratorio che circolatorio, sia osteoarticolare che dermatologico.

Numerose le proposte contenute nella nuova edizione della Guida 2020 - 2021 e tutte di gran fascino le location in cui si trovano le strutture termali della Regione, annoverabili quali veri e propri centri di salute e benessere. Circondati dall’Appenino, adagiati in prossimità del mare Adriatico oppure vicini alle città d’arte, vuoi da scoprire per un weekend, vuoi da godersi per periodi di soggiorno più lunghi. Un’ampia scelta tra mare, collina, montagna e città, una preziosa opportunità di rigenerare le energie vitali e riscoprire il valore della propria salute grazie a un’offerta termale d’eccellenza.  

E' possibile richiedere la guida a questo link: https://www.termemiliaromagna.it/guida/

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme