Madalina Ghenea, dopo Sanremo gli italiani ripensano alle Terme

Pubblicato: 14/02/16 16:02 da

"La modella e attrice Madalina Diana Ghenea vi incanterà con la sua bellezza in Youth - La Giovinezza" recitava uno dei trailer lanciati sui Social nel 2015 per l'uscita imminente della pellicola di Paolo Sorrentino, la coproduzione Italia-Francia-Regno Unito-Svizzera prodotta da Indigo Film in collaborazione con Medusa Film, che ha ricevuto 15 minuti di applausi al Festival di Cannes e numerosi riconoscimenti.

Dopo l'esperienza al Festival della Canzone Italiana, Madalina Ghenea, valletta al fianco di Carlo Conti, Virginia Raffaele e Gabriel Garko è oggi il sogno proibito di molti italiani, e così dalla Grande Bellezza alla Grande Bellezza per Sorrentino il passo è stato realmente breve.
La modella ha incantato il pubblico dell'Ariston di Sanremo ed i ricordi sono volati a quelle terme svizzere molto cinematografiche, e forse, anche salutari.

Proprio su GoGoTerme avevamo previsto "Davos in Svizzera sarà presto meta obbligata per molti aspiranti clienti termali" perché il Waldhaus di Flims, l'elegante albergo ai piedi delle Alpi avrebbe avuto molto da far parlare gli appassionati di acqua termale.

Daniel Füglister e la sua squadra presentano così la struttura svizzera: "La Spa & Beauty combina in 2.500 metri quadrati, tutti gli aspetti del benessere innovativo e la cultura del benessere. Godetevi il centro termale e benessere al Waldhaus di Flims e tuffandovi in un mondo di relax. Il nostro team non vede l'ora di mostrarvi nuovi e affascinanti mondi di benessere. Concedetevi una pausa di relax e scoprite il lato migliore del lusso".
Tra le proposte: piscina coperta in un cubo di vetro trasparente con vista sul parco e sui paesaggio di montagna, parco acquatico all'aperto con acqua calda e letti bolla, getti massaggianti, pentola bolla, cascate collo, laghetto con ruscello e acqua di sorgente,  prato con bar a bordo piscina.
In sauna: aroma e bagni di vapore, sauna finlandese, Hamam camera warm-up, Hammam bagno di vapore, sauna Terra nel laghetto, Swarovski Physiotherm, sauna esclusiva con aromaterapia e sala relax, piscina naturale, in inverno con un caratteristico foro nel ghiaccio.

La città più alta delle Alpi ha grosse ambizioni turistiche ed ha lanciato un piano di sviluppo proponendosi come meta congressuale internazionale, ma anche il paesaggio e la cultura risultano essere affascinanti.

 Madalina è oggi una testimonial d'eccellenza che rilancia l'ambientazione termale come specchio degli umani desideri.
In fin dei conti "Le emozioni sono tutto ciò che abbiamo" come direbbe Harvey Keitel.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme