Il Grand Hotel Bagni Nuovi è forse l’Hotel più lussuoso di tutto il comprensorio di Bormio: questa struttura a cinque stelle è perfettamente intonata con l’atmosfera di una località che, a motivo delle sue numerose attrattive, è una delle mete turistiche più gettonate in Italia sia in estate che (sopratutto) d’inverno. Questa estrema propaggine della Lombardia, al confine con la Svizzera, presenta infatti alcune delle cime più imponenti dell’intero arco alpino (come l’Ortles ed il Gran Zebrù) ed è quindi meta di grande richiamo per tutti gli amanti della montagna, in tutte le sue declinazioni: dal trekking alle arrampicate, per arrivare allo sci ed a tutti gli sport invernali che si possono praticare sulle piste dell’Alta Valtellina.
Il nome di questa struttura, però, mostra chiaramente che la vocazione principale dell’Hotel è legata ai bagni termali, quelli per cui Bormio è famosa sin dai primi secoli dell’era moderna. Si tratta infatti dell’Hotel a cinque stelle annesso ai famosi Bagni di Bormio ed è un edificio ottocentesco che ha visto i suoi fasti nel periodo della Belle Epoque. Ecco perché fa bella mostra della sua ricercata architettura in stile liberty.
Immerso nel grandioso parco monumentale, presenta ben cinque tipologie di stanze che vanno dalle camere standard alla suite reale, per offrire ad ogni tipologia di visitatore il grado di comfort e di lusso ricercato. Ciascun tipo di alloggio, però, vanta tre attrattive che sono punti fermi al Grand Hotel: bagni con idromassaggio termale e cromoterapia, vista panoramica sul parco e sulla cornice della vette circostanti e arredamento fatto di mobili antichi e pezzi di antiquariato.
Fiore all’occhiello della struttura sono però, ovviamente, le Terme di Bormio: esse comprendono due strutture gemelle, Bagni Nuovi e Bagni Vecchi, che si trovano all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio. Agli stabilimenti termali di Bormio si accede direttamente dal Grand Hotel in costume ed accappatoio, e gli ospiti possono usufruire di tutti i servizi presenti: nei due centri estetici e massaggio è possibile scegliere fra più di 60 trattamenti benessere e relax, oltre ai diversi tipi di saune, idromassaggio e bagno turco.
Il Grand Hotel Bagni Nuovi abbina alla lussuosa offerta di servizi a cinque stelle l’offerta termale che gli è nativamente connessa: questo significa che alloggiarvi è la scelta naturale per apprezzare al meglio le possibilità di relax offerte dalle Terme di Bormio. Grazie all’accoppiata fra stabilimenti termali ed Hotel, inoltre, la struttura ricettiva è in grado di offrire un’apprezzabile gamma di offerte e pacchetti benessere che uniscono la permanenza ai trattamenti benessere in maniera vantaggiosa.
Terme low Cost, Day Spa, Saturnia, parco termale, benessere, relax, percorsi vascolari, Italia, aziende termali, offerte free nights, rigenerazione
Ecco tutto quello che c’è da sapere su pacchetti e prenotazioni terme per San Valentino.
Scopri le strutture termali che aderiscono al bonus terme regione per regione e a quali indirizzi e-mail richiedere il bonus
Terme e Montagna: il binomio perfetto. Ecco quali sono le 3 più belle terme montane tra l'Italia e l'Austria