Grand Hotel Bagni Nuovi


Il Grand Hotel Bagni Nuovi è forse l’Hotel più lussuoso di tutto il comprensorio di Bormio: questa struttura a cinque stelle è perfettamente intonata con l’atmosfera di una località che, a motivo delle sue numerose attrattive, è una delle mete turistiche più gettonate in Italia sia in estate che (sopratutto) d’inverno. Questa estrema propaggine della Lombardia, al confine con la Svizzera, presenta infatti alcune delle cime più imponenti dell’intero arco alpino (come l’Ortles ed il Gran Zebrù) ed è quindi meta di grande richiamo per tutti gli amanti della montagna, in tutte le sue declinazioni: dal trekking alle arrampicate, per arrivare allo sci ed a tutti gli sport invernali che si possono praticare sulle piste dell’Alta Valtellina.

Il nome di questa struttura, però, mostra chiaramente che la vocazione principale dell’Hotel è legata ai bagni termali, quelli per cui Bormio è famosa sin dai primi secoli dell’era moderna. Si tratta infatti dell’Hotel a cinque stelle annesso ai famosi Bagni di Bormio ed è un edificio ottocentesco che ha visto i suoi fasti nel periodo della Belle Epoque. Ecco perché fa bella mostra della sua ricercata architettura in stile liberty.

Immerso nel grandioso parco monumentale, presenta ben cinque tipologie di stanze che vanno dalle camere standard alla suite reale, per offrire ad ogni tipologia di visitatore il grado di comfort e di lusso ricercato. Ciascun tipo di alloggio, però, vanta tre attrattive che sono punti fermi al Grand Hotel: bagni con idromassaggio termale e cromoterapia, vista panoramica sul parco e sulla cornice della vette circostanti e arredamento fatto di mobili antichi e pezzi di antiquariato.

Fiore all’occhiello della struttura sono però, ovviamente, le Terme di Bormio: esse comprendono due strutture gemelle, Bagni Nuovi e Bagni Vecchi, che si trovano all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio. Agli stabilimenti termali di Bormio si accede direttamente dal Grand Hotel in costume ed accappatoio, e gli ospiti possono usufruire di tutti i servizi presenti: nei due centri estetici e massaggio è possibile scegliere fra più di 60 trattamenti benessere e relax, oltre ai diversi tipi di saune, idromassaggio e bagno turco.

Il Grand Hotel Bagni Nuovi abbina alla lussuosa offerta di servizi a cinque stelle l’offerta termale che gli è nativamente connessa: questo significa che alloggiarvi è la scelta naturale per apprezzare al meglio le possibilità di relax offerte dalle Terme di Bormio. Grazie all’accoppiata fra stabilimenti termali ed Hotel, inoltre, la struttura ricettiva è in grado di offrire un’apprezzabile gamma di offerte e pacchetti benessere che uniscono la permanenza ai trattamenti benessere in maniera vantaggiosa.

Photo gallery

Cerca un'offerta tramite booking per Grand Hotel Bagni Nuovi :

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme

Meteo per Terme di Bormio

Sabato 06
Sabato 06 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera
Domenica 07
Domenica 07 - Forte Pioggia
Forte Pioggia
Venerdì 12
Venerdì 12 - Pioggia Moderata
Pioggia Moderata

Mappa Grand Hotel Bagni Nuovi

Vacanze di primavera, perché scegliere le terme

Vacanze di primavera, perché scegliere le terme

​Con la bella stagione che fa capolino, la voglia di una breve vacanza all’insegna del relax torna a farsi sentire. 

Weekend a Nova Gorica: tra terme e casinò

Weekend a Nova Gorica: tra terme e casinò

​Se avete intenzione di trascorrere una vacanza all’insegna del più totale relax, allora le colline del Collio e Nova Gorica rappresentano una meta ideale

Le Terme più belle della Lombardia: 4 location per una vacanza benessere

Le Terme più belle della Lombardia: 4 location per una vacanza benessere

Le mete imperdibili per gli amanti del benessere da coniugare con luoghi e panorami mozzafiato

Aperitivo alle terme a Milano

Aperitivo alle terme a Milano

Cocktail e stuzzichini immersi in acque benefiche e rilassanti: è questa la variante della tipica tradizione milanese dell’happy hour sempre più di moda nel capoluogo lombardo