Golf e Benessere: Argentero e Bova, Fratelli Unici all'Argentario

Pubblicato: 08/01/16 11:01 da

Equilibrio tra Sport e Spa, anche Raoul Bova e Luca Argentero hanno contribuito a rafforzare questo connubio grazie alla pellicola "Fratelli Unici" che ha visto i due attori impegnati sul campo da Golf e tra le piscine del Golf & Benessere Argentario Golf Resort & Spa di Porto Ercole in provincia di Grosseto e che si somma alle location suggestive finite sul grande schermo, stavolta la mano è quella del regista italiano Alessio Maria Federici.

Domenica 14 febbraio 2016 l’Argentario Golf Club ospiterà la Pro Am di San Valentino, una appassionante gara durante la quale si sfidano professionisti e amateurs di tutta Italia.

"Vivi un’esperienza tra sport e relax totale nella splendida cornice dell’Argentario" recita il claim aziendale ed è qui che il cinico Bova, che nel film perde la memoria a seguito di un incidente, si ritrova in Toscana accompagnato dal fratello Luca Argentero in cerca della ex moglie Carolina Crescentini in procinto di risposarsi.
Tra gli ospiti in accappatoio i due protagonisti cercano di far saltare il soggiorno organizzato dal nuovo compagno della Crescentini, che in due scene finisce nell'acqua: una volta nella panoramica vasca indoor ed un'altra nel laghetto del campo da Golf.

Golf & Benessere è anche un pacchetto di 3 o 7 notti in camera doppia proposto dalla struttura. Sono compresi colazione a buffet e drink e la cena di benvenuto. Un trattamento corpo ed un trattamento viso. Due green fee a persona all’Argentario Golf Club. Accesso al centro benessere Espace con: piscina interna riscaldata con acqua salina, palestra, corsi fitness, percorso Kneipp, sauna, zona relax e tisaneria, docce emozionali, talassoterapia. Uso dei campi da tennis e di calcetto, percorso jogging, campo pratica di golf.

Per quanto riguarda i trattamenti sono sei le cabine dedicate alla bellezza a 360°, dai massaggi specifici anti-aging a quelli caraibici. "Venite a provare la Espace Experience - l'invito dello staff - come "Armonia" trattamenti unici ed esclusivi, che conducono la mente ed il corpo al benessere globale dell’individuo.
"Energia" trattamento d’urto, energizzante per il viso ed il corpo, studiato per donare ad una pelle spenta, stanca ed anelastica, il giusto grado di tonicità e turgore.
"Natura" a base di prodotti naturali e vegetali provenienti dalla Toscana. Donano alla pelle un’immediata sensazione di bellezza e benessere. Rallentano e contrastano i segni del tempo"
.

L'esperienza diventa ancor più esclusiva nella Espace Suite, la Spa privata per occasioni romantiche o per spa party da condividere con amici all’interno del Centro benessere con bagno turco aromatico con cielo stellato, doccia a cascata, idromassaggio con cromoterapia, lettino hammam in pietra riscaldata, letti ad acqua fluttuanti.

La filosofia del Resort che offre tre campi da tennis, un campo da calcetto e percorsi di jogging, nasce dalla ricerca del benessere nel rispetto dell’ambiente: con 73 camere ed un cottage con vista sul campo da golf, sul paesaggio del Monte Argentario o sulla Laguna di Orbetello, ogni sistemazione è dotata di una terrazza, l’albergo a 5 stelle a Porto Ercole è circondato da boschi di sugheri e ulivi centenari della Maremma Toscana, dimora di lepri, daini, scoiattoli, cinghiali e una varietà di specie di uccelli. "Luogo ideale non solo per un matrimonio da favola, ma anche per condurre business meeting e conferenze in un ambiente rilassante a completare l’offerta il ristorante Dama Dama, che propone specialità della cucina maremmana e toscana tramite piatti genuini e gustosi preparati con prodotti locali".

Ultimi articoli

Bagno del Diavolo, il Parco Termale di Parrano

Acque curative ed acque sacre dell'orvietano

  • Pubblicato: 01/07/16 14:07

Starnuti continui e occhi arrossati: ecco alcuni consigli termali

Inalazioni termali e cortisone, un rapporto studiato dalla medicina termale 

  • Pubblicato: 30/06/16 14:06

Benessere al vapore: Aufguss a Firenze, per un relax da applausi

Florentin Döring e Ariba Tanvir invitano a trascorrere a Firenze i primi giorni di Luglio 2016

  • Pubblicato: 29/06/16 13:06

Open Day a Casciana Terme: 10 Luglio consigli e cosmesi

La prova è Gratuita

  • Pubblicato: 28/06/16 15:06

Settimana dello Zolfo, in Umbria un giorno in regalo

Tra lastre di pietra bagnate

  • Pubblicato: 27/06/16 15:06

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme
{* *}