Festa della Donna: Sconti alle Terme, spuntano come mimose

Pubblicato: 08/03/16 15:03 da

Nell'era digitale il regalo ti viene a trovare. E' quanto è accaduto oggi a coloro che aprendo l'e-mail si sono trovate davanti un messaggio da cliccare o da inoltrare al proprio partner oppure alle amiche invitandole a condividere il suggerimento di una esperienza nel mondo del benessere termale.
 
Groupon non dimentica di festeggiare le donne e così recapita puntualmente un omaggio floreale nelle caselle di posta delle proprie affezionate clienti: a corredo dell'augurio un invito digitale a provare Terme e Centri Benessere sparsi sul territorio.
Le idee non mancano si va dai bagni ai trattamenti, passando per i tatuaggi, la cura dei capelli e la pulizia del viso, l'epilazione laser, manicure e solarium.

Spiccano gli oltre 5000 voucher acquistati con uno sconto del 59% presso la struttura termale toscana Grotta Giusti, ingressi validi sino a novembre 2016. Una villa ottocentesca, circondata da un parco secolare tra mobili e quadri d'epoca conserva il fascino antico mentre l'edificio delle Terme offre zone relax con accesso diretto alla piscina, angolo tisaneria, centro benessere, area orientale e Bioaquam Café a bordo piscina. A disposizione check up della pelle e consulenze sullo stile di vita.

Quattro le opzioni proposte per l'invito speciale dell'8 MarzoIngresso Full Day Anytime - Accesso alla piscina termale per 2 persone, Bagno di vapore nella Grotta Millenaria per 2 persone, Ingresso Special Full Day Anytime alla piscina termale e grotta più tisana per 2 persone, Ingresso Total Full Day Anytime alla piscina termale e grotta più tisana e spa lunch per 2 persone.
Per tutte le opzioni è previsto uno sconto del 20% sul primo trattamento prenotato.

L’esperienza toscana: una piscina con acqua termale naturale a 34 °C, uno specchio d’acqua di 750 m², una grande cascata scenografica, 40 idromassaggi subacquei e la grande Grotta termale Millenaria.
Tra stalattiti e stalagmiti le zone Paradiso, Purgatorio e Inferno dove la temperatura, graduale che rende il bagno di vapore godibile "aiuta ad eliminare le tossine e ogni traccia di stress". 

Grotta Giusti Resort Golf & Spa si trova a Monsummano Terme a pochi chilometri da Firenze, Pisa e Lucca. Le acque termali delle sorgenti sono bicarbonato-solfato-calcico-magnesiache e sgorgano ad una temperatura naturale di 34°C. Sono utilizzate al naturale, la purezza biologica è garantita dalla profondità e dalla portata continua del flusso.

Ultimi articoli

2 Giugno di relax in Toscana

​Avete già deciso come trascorrere il ponte del 2 giugno? Noi, non abbiamo dubbi. Il nostro sarà un ponte all’insegna del relax. Le vacanze estive sono ancora lontane ma il bisogno di staccare la spina e riprendere fiato è forte. Per questo siamo convinti che il 2 giugno sia la giusta occasione per regalarci qualche giorno di rilassante benessere.

  • Pubblicato: 16/05/16 12:05

Terme di Salgemma, sodio antistress: dai faraoni al nord Europa

Cloruro di sodio usato come antistress e rivitalizzante

  • Pubblicato: 28/05/16 15:05

Benessere orientale: ponte termale da levante a ponente

E' la riviera di ponente, ma si ispira alla tradizione del Sol levante

  • Pubblicato: 27/05/16 16:05

Naso chiuso, starnuti ed occhi arrossati? Inalazioni

 Sempre più numerose le persone che soffrono di allergie

  • Pubblicato: 26/05/16 15:05

Notte Celeste, sconti e spettacoli alle Terme

Serata speciale a Castrocaro Terme

  • Pubblicato: 25/05/16 15:05

Serate termali tra panorami, aperitivi e idromassaggi

Nella campagna senese le piscine termali diventano un salotto conviviale per degustare il sapore tipico del panorama toscano

  • Pubblicato: 24/05/16 17:05

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme