Febbraio in Love: San Valentino sul Garda

Pubblicato: 21/01/16 15:01 da

San Valentino da qualche anno è sinonimo di Spa di coppia: l'occasione per evadere dalla quotidianità per dedicarsi a benessere e relax.

Alle Terme di Sirmione, San Valentino è vissuto come una data irrinunciabile dedicata a tutti gli innamorati che desiderano trascorrere magici momenti sul Lago di Garda. Godere di una location rinomata aiuta ad organizzare pacchetti mirati dalle suggestive aspettative, se da una parte l'appeal è assicurato però, occorre non tradire la fiducia delle coppie per potersi confermare: più è alto il contributo da parte del paesaggio, più è facile sbagliare.
  Il soggiorno regalo è oramai un must, specialmente tra i giovani che approfittano della prenotazione smart via mobile: una foto che cattura l'attenzione, un buon claim e viene facile cliccare su "prenota". Le agevolazioni sull’acquisto dei Termemotion, rendono poi i voucher di Sirmione una idea regalo ideale per San Valentino o per Pasqua.

Molto ambita è la giornata di coccole e carezze ad Aquaria, la Spa termale affacciata sulle sponde del lago. L'obiettivo principale è ritrovare la sintonia o creare nuove frequenze nella coppia e con la proposta "Febbraio in Love" Terme di Sirmione apre le porte delle Spa.Qualche esempio: al Grand Hotel Terme è possibile approfittare della Private Spa, luogo riservato e intimo per dedicarsi dolci attenzioni, con sauna finlandese, doccia a cascata e Jacuzzi per due.
L’offerta 2 cuori e una Spa propone il candle massage, mentre per il weekend di San Valentino è il gusto a trionfare con un menu degustazione nell’elegante Ristorante L’Orangerie dell’Hotel.
Spa Castello Exclusive Love è l’offerta che permette di festeggiare la persona amata sul suggestivo Lago di Garda nel Castello Scaligero: Spa termale 4 ore in esclusiva, aperitivo degli innamorati e cena a buffet.

Un’idea originale all’insegna del benessere: l’Hotel Sirmione e Promessi Sposi e l’Hotel Acquaviva del Garda propongono Wellness in Love e Love&Spa: Spa senza limiti e gustosi apericena di tendenza.
Coccole e relax ad Aquaria nella Spa Termale: il massaggio rigenerante dell’acqua termale nel weekend di San Valentino accompagna gli ospiti e propone candele e luci soffuse con un particolare menù afrodisiaco, a completare la proposta i massaggi You&Me nella cabina duetto.

Ultimi articoli

Sospesi in una Grotta termale: effetti speciali in Toscana

​La residenza di campagna del poeta toscano Giuseppe Giusti è oggi un prestigioso resort immerso nella Toscana tutto da scoprire

  • Pubblicato: 06/06/16 16:06

Terme di Venturina, brezza marina sul Cratere di Toscana

La brezza marina raggiunge le sorgenti termali

  • Pubblicato: 24/06/16 12:06

Tra la via Emilia e il wellness: i segreti di Castel San Pietro

Un’attenzione particolare è riservata ai bimbi, che si sottopongono a cure inalatorie per le affezioni delle prime vie aeree

  • Pubblicato: 23/06/16 15:06

Le acque di Sirmione e San Pellegrino conquistano la Cina

Quando a fare selezione sono i grandi esperti internazionali a caccia di location irrinunciabili

  • Pubblicato: 22/06/16 15:06

Weekend di cibo vero e benessere alle Terme di Saturnia

Prima edizione della rassegna enogastronomica e wellness al Parco Termale di Saturnia

  • Pubblicato: 21/06/16 14:06

Benessere: Firenze scopre ipnosi ed aromaterapia in acqua

Sileno Cheloni, Maitre Perfumer di AquaFlor, crea una nuova fragranza

  • Pubblicato: 20/06/16 13:06

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme
{* *}