Black Friday alle Terme: un voucher di coppia per i trattamenti termali

Pubblicato: 23/11/17 16:11 da

Il Black Friday coinvolge molti settori ed anche il Benessere ha deciso di cogliere l'occasione per farsi conoscere attraverso i nuovi canali di comunicazione. A Viterbo il Black Friday alle Terme Salus promette sconti nel week end dal 22 al 24 novembre.

Il soggiorno del Black Friday comprende "pernottamento, ricca Colazione a buffet, lunch per ogni notte di soggiorno e cena per ogni notte di soggiorno, oltre a ingresso al Percorso Termale Etrusco con Voucher di €50 a coppia da spendere in massaggi e trattamenti nella SPA e Kit accappatoio e telo. Inoltre per la settimana l'ospite può godere del centro termale in orari estesi e per un’intera giornata extra"

Le fonti a disposizione degli ospiti nella location viterbese sono  Menerva che confluisce in una vasca termale circolare con chaise longue interne per immergere ed avvolgere completamente tutto il corpo. Nethuns nella vasca salina rettangolare con otto cascate cervico-lombari e due sedute per gli arti inferiori e la Piscina Termale San Valentino che si compone di una zona coperta e di una scoperta tra loro collegate. La piscina, accessibile dall'interno del Centro, è dotata di cascata cervicale, idromassaggi e nuoto controcorrente.

La struttura è nota per il suo Percorso Termale Etrusco che, spiega lo staff "Esprime al meglio il nostro concetto di Benessere: un sapiente alternarsi di attività e pause per preparare il corpo e la mente al passo successivo: prima impressione è il verde, quello dei Giardini di Turan; segue poi il celeste opalescente e fumante dei ruscelli termali che guidano fin dentro Menerva e Nethuns, due nuove vasche esterne in cui abbandonarsi alla pace del tempo sospeso tra acqua e cielo. Turan, nume tutelare di Vulci, era per gli etruschi la dea dell’amore. E scegliere il Percorso Etrusco significa in effetti questo: amarsi".

L'Hotel Salus Terme si trova sulla Strada Tuscanese a Viterbo. Il Centro Termale Salus Spa, ha nella sorgente termale San Valentino il suo centro vitale: l'acqua sgorga a una temperatura compresa tra i 36° e i 40°, dalle caratteristiche indicate per affezioni croniche dell’apparato respiratorio, articolare e cutaneo. 

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme