A Montecatini Babbo Natale lascia la porta aperta fino alla Befana

Pubblicato: 17/12/14 16:12

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

La Casa di Babbo Natale, è lei l'attrazione speciale che ha fatto 'battere i piedi' ai bambini e prodotto un vero e proprio pellegrinaggio di genitori e famiglie intere verso la nota località termale.
Nei giorni scorsi l'assalto agli stand è stato tale da finire sulle cronache di molte città, perché la presenza è stata talmente variegata da imporre a ciascuna testata di darne notizia poiché all'interno della moltitudine vi sarebbero potuti essere anche dei concittadini.

Il programma si fa ancora più intenso: "Da venerdì 19 dicembre, apre le porte tutti i giorni ai visitatori dalle 10 alle 21, con la possibilità vivere nel pieno della sua magia il giorno del Natale. Anche il 6 gennaio, per la ricorrenza dell’Epifania, la Casa di Babbo Natale sarà aperta con gli stessi orari e per tutti i bambini presenti ci sarà la sorpresa dell’arrivo della Befana con i suoi doni". Non intendono mollare la presa gli organizzatori che si dicono soddisfatti per il sold out. Le strutture hanno solo dovuto adeguarsi al target offrendo pacchetti familiari e rivolti ai più piccoli, puntando ad esempio sui trattamenti salute o sull'intrattenimento ludico utilizzando personale specializzato e con formazione pedagogica. Un'esperienza ripetibile che punta - stando alle volontà espresse dall'amministrazione - a coinvolgere sempre più operatori sul territorio.

Gli spazi a disposizione: La Casa di Babbo Natale è alle Terme Tamerici con il suo percorso magico ed emozionante fino all’incontro con Babbo Natale, l’ufficio postale nel salone portoghesi dello stabilimento termale Tettuccio, dove i ritardatari potranno ancora scrivere le letterine con i loro desideri e lo spazio dedicato ai laboratori alle Terme La Salute, con tutti i giochi e i tanti elfi che si dedicano totalmente ai bambini.

Della Casa di Babbo Natale si è parlato su Mediaset: Studio Aperto, Tg4 e Tg Com. Babbo Natale si è collegato con copertura nazionale sul canale radiofonico Isoradio Rai e le notizie della Casa, oltre che sui portali turistici e di settore, sono comparse sulle piattaforme delle agenzie di stampa più importanti come Ansa e AdnKronos.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme