Hotel Angelo - Terme di Comano


Situato nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, circondato da una vegetazione rigogliosa, l’ Hotel Angelo è una struttura ricettiva a tre stelle molto vicina alle Terme di Comano. Queste ultime rappresentano il centro di cure termali più frequentato e rinomato del Trentino. Sono famose soprattutto perché qui è possibile curare in maniera efficace malattie come la psoriasi, le dermatiti e più in generale tutte le affezioni che riguardano le vie respiratorie. Ogni anno l’Hotel Angelo viene scelto da persone che frequentano le Terme ormai da tempo, da turisti affezionati, che da anni pernottano nello stesso posto, ma anche da visitatori di passaggio, che si recano per la prima volta presso le Terme di Comano per godere dei benefici delle sue acque ed effettuare i numerosi trattamenti specifici proposti sia per adulti che per bambini. 

L’Hotel Angelo – che fa parte dei comune di Ponte delle Arche, suggestiva cittadina in provincia di Trento che si erge sulle rive del fiume Sarca – è ottimo sia come punto d’appoggio per chi desidera frequentare giornalmente le Terme di Comano, sia come base per visitare le meraviglie del Trentino, le montagne, i sentieri, i paesaggi e i paesini caratteristici che costellano questa regione tipicamente montana. Fiore all’occhiello dell’Hotel Angelo è il centro benessere interno completamente attrezzato e a disposizione degli ospiti durante tutte le stagioni. Qui è possibile effettuare tutta una serie di trattamenti estetici come l’applicazione di fanghi specifici, diversi tipi di massaggi, sauna, scrub e idromassaggio. 

Come molte altre strutture ricettive della zona, a un primo sguardo l’Hotel Angelo si caratterizza per l’architettura tipicamente trentina: si tratta infatti di un edificio molto suggestivo le cui stanze sono corredate di piccoli balconcini confinanti da cui gli ospiti possono ammirare il panorama. Tutte le camere – settantadue tra singole o matrimoniali (che a loro volta si suddividono in standard e superior) – sono arredate in maniera essenziale ma elegante, dotate di tutti i comfort tra cui connessione Wi-Fi gratuita, impianto di riscaldamento, bagno privato con doccia e televisore satellitare completo di Pay per View. L’Hotel Angelo dispone anche di un ristorante interno rinomato per l’ottima cucina locale. Gli ospiti della struttura cominciano le loro giornate con un’abbondante colazione a buffet tipicamente continentale, che prevede dolci prepatati in loco, marmellate genuine e fragranti cornetti appena sfornati. 

Oltre ai piatti tipici della gastronomia trentina, il ristornate à la carte serve anche piatti di cucina nazionale e internazionale, che d’estate possono essere serviti e gustati anche all’aperto, nel grande giardino dell’Hotel. Situato a soli trentacinque minuti di auto dalla splendida Riva del Garda, l’Hotel Angelo si occupa anche di chi in vacanza non vuole prendere l’auto: per chi preferisce i mezzi, infatti, la struttura mette a disposizione un servizio di navetta gratuito che conduce direttamente alle Terme di Comano. Quando il tempo lo permette, queste ultime possono essere anche raggiunte a piedi in quanto distano appena un chilometro dall’Hotel. Oltre al sopracitato centro benessere – che comprende anche una vasca idromassaggio, una sauna e un bagno turco – la struttura dispone di un centro fitness pensato per i più sportivi ma anche per chi semplicemente desidera mantenersi in forma anche in vacanza. 

L’accesso al centro fitness è gratuito e compreso nel prezzo giornaliero delle singole stanze. Il centro si trova all’interno di una spaziosa dependance che si trova dinanzi all’edificio principale e che ospita anche una stanza ricca di giochi per bambini di tutte le età. Si tratta dunque a tutti gli effetti di una sorta di polo ricreativo pensato per il tempo libero di tutta la famiglia, soprattutto d’inverno o d’autunno, quando il tempo è brutto e non è possibile correre o giocare all’aperto, nello spazioso giardino che circonda la struttura. Chi arriva in auto può disporre di un comodo parcheggio gratuito che non necessita di alcuna prenotazione preventiva. La rete internet - disponibile in ogni stanza e nei luoghi comuni - è invece accessibile solo a pagamento. Chi lo desidera, previa prenotazione presso il personale della reception, può consumare i pasti direttamente nella propria stanza prenotando il servizio in camera. 

Non solo: chi si assenta per un'intera giornata, magari per un'escursione o una gita fuori porta, anziché mangiare fuori può optare per il servizio di pranzo a sacco: anche in questo caso è necessario avvisare per tempo il personale del ristorante attraverso la reception. La reception resta aperta ventiquattro ore su ventiquattro, e il personale preposto alla sorveglianza della stessa si occupa anche dell prenotazioni che riguardano il servizio concierge, il servizio lavanderia e il servizio stireria, molto utili soprattutto quando si soggiorna in Hotel per periodi medio-lunghi. Tutti questi servizi sono a pagamento. Per chi è in viaggio di lavoro, l'Hotel Angelo dispone anche di spazi per riunioni, congressi e banchetti, nonché di servizio fax e fotocopiatrice. 

Oltre al rigoglioso giardino, durante le giornate di sole gli ospiti dell'Hotel Angelo possono godersi il bel tempio sull'ampia terrazza solarium pensata come luogo comune per conoscere anche gli altri ospiti. Chi nel tempo libero desidera leggere un quotidiano, non deve necessariamente uscire dalla struttura, poiché in loco sono disponibili quotidiani e riviste in italiano, inglese e tedesco. L'Hotel Angelo si occupa del tempo libero dei propri ospiti per far sì che non si annoino mai; nei dintorni dell'hotel è possibile fare lunghe passeggiate a piedi, in bici o a cavallo, oppure fare trekking e scovare percorsi panoramici che salgono su per le montagne. 

La struttura noleggia gratuitamente biciclette per spostarsi o effettuare escursioni guidate, mentre chi ama leggere può usufruire di una piccola ma ben fornita biblioteca. Lo staff di animazione dell'hotel provvede ad allietare le giornate degli ospiti con giochi e iniziative sportive dedicate a grandi e piccini, mentre per chi ama il ballo c'è una mini discoteca interna che si avvale di un dj esperto per organizzare serate danzanti e feste a tema. L'Hotel Angelo può ospitare anche disabili in quanto dispone di camere e strutture appositamente realizzate per venire incontro alle esigenze di ognuno, indipendentemente dalla patologia.

Photo gallery

Offerte Hote Last Minute Hotel Angelo - Terme di Comano

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme
Prenota Hotel Angelo Miglior Tariffa Garantita Booking

Hotel Angelo

0,59 km da Terme di Comano

Immerso nel Parco Naturale Adamello Brenta, questo hotel a 3 stelle vanta un centro benessere completamente attrezzato, un ristorante tradizionale, un parcheggio privato gratuito e la connessione Wi-Fi.

Vedi le camere e le offerte disponibili
€ 80
per il 10 - 10 Vedi offerta

Meteo per Terme di Comano

Venerdì 25
Venerdì 25 - Forte Pioggia
Forte Pioggia
Sabato 26
Sabato 26 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera
Domenica 27
Domenica 27 - Nubi Sparse
Nubi Sparse

Mappa Hotel Angelo - Terme di Comano

​Le Terme del Trentino fra acque terapeutiche e natural wellness

​Le Terme del Trentino fra acque terapeutiche e natural wellness

La proposta termale del 2020 si arricchisce di attività aggiuntive da praticare a stretto contatto con la natura: ecco i nuovi percorsi wellness godibili fino all’autunno.

Bambini alle terme: non solo mare all'Isola d'Elba

Bambini alle terme: non solo mare all'Isola d'Elba

Il parco termale con la struttura thalassoterapica si trova a pochi chilometri dal centro di Portoferraio, in Località San Giovanni

Le Terme più belle della Lombardia: 4 location per una vacanza benessere

Le Terme più belle della Lombardia: 4 location per una vacanza benessere

Le mete imperdibili per gli amanti del benessere da coniugare con luoghi e panorami mozzafiato

Acqua termale spray

Acqua termale spray

Tutti i benefici dell'acqua termale formato spray e tutti gli usi sia cosmetici che terapeutici