Hotel San Michele - Terme di Bibione

Relax, svago, benessere e divertimento: sono solo alcuni dei benefici racchiusi nella magica atmosfera dell'Hotel San Michele. A pochi minuti dal centro di Bibione, popolosa frazione del comune veneto di San Michele al Tagliamento, l'hotel a quattro stelle propone soluzioni comode e personalizzate per un soggiorno a misura di giovani, adulti e bambini.

La struttura, completa di centro benessere e con accesso diretto alla vicina spiaggia privata, è circondata da pini marittimi e immersa in quel piacevole clima mediterraneo che d'estate si colora di luce. I toni pastello del sole, del cielo e del mare caratterizzano le camere dell'Hotel San Michele, ciascuna dotata di aria condizionata, TV, balcone, minibar, cassaforte e accessori. Ampie e predisposte ad accogliere anche ospiti disabili, le stanze sono intitolate ai fiori più belli della tradizione italiana (Family Suite Orchidea, Camera Rosa, Camera Margherita, Camera Violetta) e sono resettate quotidianamente dal personale dell'hotel. La struttura dispone, inoltre, di camere familiari, anallergiche e per non fumatori, ma non ammette animali in nessuno dei suoi ambienti.

A 50 metri dalla più frequentata spiaggia della costiera adriatica, l'Hotel San Michele regala a turisti e visitatori preziose occasioni di riposo e distrazione. Gli amanti del mare troveranno a Bibione, località turistica in pieno sviluppo dal 1956, lidi attrezzati e gestiti in totale sicurezza da personale qualificato. Per chi, invece, preferisce staccare la spina e isolarsi in un ambiente assolutamente riservato, il centro benessere interno all'Hotel San Michele si rivela la soluzione ideale. Sauna, vasca idromassaggio e bagno turco sono garanzia di una completa rigenerazione psico-fisica, alla quale contribuisce anche un bagno nella piscina rinfrescante con terrazza e solarium.

La stessa balconata si trasforma, al calar della sera, in un suggestivo teatro per cene di gala, preparate con cura dagli chef del ristorante. Nella grande sala da pranzo climatizzata sono serviti i piatti tipici della cucina mediterranea, a base di pasta, carne, pesce fresco e vino locale. Particolare attenzione è riservata a menù personalizzati per bambini, intolleranze e celiachie. L'Hotel San Michele, dotato di parcheggio gratuito e wi-fi libero in tutta la struttura, sorge in posizione strategica rispetto alle principali attrazioni del circondario. La reception offre informazioni sui parchi acquatici tematici della provincia, servizi di noleggio bici e possibilità di escursioni tra i sentieri turistici che caratterizzano il territorio.

Genitori e figli possono godere di ogni comodità, grazie a servizi studiati per rendere il soggiorno a Bibione gioioso e divertente sia per grandi che per bambini. L'hotel mette a disposizione farmacia e assistenza pediatrica a pagamento, cinque passeggini, un fasciatoio nella hall, lavanderia e regali di benvenuto. Su richiesta, le camere possono essere attrezzate con culle, vaschette per il bagnetto dei neonati e scalda biberon. Non mancano le aree in cui i piccoli ospiti possono liberamente giocare sotto la supervisione di personale esperto. In giardino o in acqua, l'Hotel San Michele prevede attività di animazione (in spiaggia dal 7 giugno al 6 settembre), l'accompagnamento di baby sitter (a pagamento), pedalate in bicicletta o tuffi nella piscina con basso fondale.

A rendere unica la vacanza tra le acque di Bibione c'è anche il tempo trascorso presso lo stabilimento termale "Bibione Thermae", anch'esso immerso in una larga pineta e affacciato sul Mar Adriatico.Il centro, aperto tutto l'anno e altamente innovativo, sfrutta le più moderne metodologie per curare problematiche diverse, più o meno gravi, in maniera naturale e costante."Bibione Thermae" coniuga armoniosamente cura termale e riabilitativa, climatoterapia ed elioterapia, includendo tra i propri servizi anche un centro benessere, piscine coperte e scoperte, bagni alle erbe e trattamenti di bellezza.

L'acqua termale che caratterizza lo stabilimento sgorga da una fonte collocata a oltre 500 metri di profondità nell'entroterra della città e raggiunge temperature pari a 52° C. Essa, classificata come ipertermale e medio minerale, è stata ufficialmente riconosciuta dal Ministero della Sanità per le sue proprietà; per questo, le Terme di Bibione sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale in relazione ad alcuni particolari cicli terapeutici.



Photo gallery

Offerte Hote Last Minute Hotel San Michele - Terme di Bibione

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme
Prenota Hotel San Michele Miglior Tariffa Garantita Booking

Hotel San Michele

1,02 km da Terme di Bibione

A soli 50 metri dalla spiaggia di sabbia di Bibione, l'Hotel San Michele offre gratuitamente un parcheggio e la connessione Wi-Fi e vanta una piscina e un centro benessere.


  • sauna

  • massaggi

  • vasca idromassaggio

  • hammam

  • piscina all'aperto

  • spiaggia privata
Vedi le camere e le offerte disponibili
€ 159
per il 07 - 09 Vedi offerta

Meteo per Terme di Bibione

Venerdì 23
Venerdì 23 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera
Sabato 24
Sabato 24 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera
Domenica 25
Domenica 25 - Cielo Sereno
Cielo Sereno

Mappa Hotel San Michele - Terme di Bibione

​Sollievo dalle patologie respiratorie con le acque termali

​Sollievo dalle patologie respiratorie con le acque termali

Allergie, riniti, faringiti e otiti: come curarle efficacemente alle terme

Alle Terme in treno, 21 centri termali in tutta Italia: ecco dove sono

Alle Terme in treno, 21 centri termali in tutta Italia: ecco dove sono

Sono 21 in totale le destinazioni termali servite dalle corse regionali Trenitalia

Autunno a Montegrotto: acque anti age, invecchiate 30 anni

Autunno a Montegrotto: acque anti age, invecchiate 30 anni

La struttura veneta si rinnova proponendo nuovi spazi e servizi

Terme Sibarite nel progetto nazionale: gli specialisti sono già Social

Terme Sibarite nel progetto nazionale: gli specialisti sono già Social

Il rilancio del termalismo nazionale passa anche dalla Calabria