Hotel Firenze - Terme di Bibione


L'hotel Firenze si trova in una posizione strategica, proprio nel centro di Bibione ed a pochissima distanza dalla spiaggia. La struttura, a 3 stelle, è sotto la diretta gestione dei proprietari che da anni si occupano di accogliere i propri ospiti cercando di farli sentire come a casa propria. L'hotel è stato completamente ristrutturato e rinnovato sia internamente che esternamente ed offre camere confortevoli ed aree comuni a disposizione dei clienti. L'edificio, moderno, si affaccia sulla piscina esterna ed è caratterizzato da ampie vetrate che conferiscono agli ambienti interni una particolare luminosità. Nella hall sono presenti divani ed aree relax dove poter intrattenersi leggendo un giornale o socializzando con gli altri ospiti dell'hotel.

Sono presenti 52 camere, ampie e luminose, arredate in modo accurato ma semplice, dai colori vivaci tipicamente mediterranei. Ognuna di esse dispone anche di un comodo balcone dal quale si può godere di una bella vista sul mare o sulla piscina. Le camere, doppie o triple, sono dotate di ogni confort come cassetta di sicurezza, frigo, tv lcd con canali satellitari, climatizzazione, telefono e connessione internet wi-fi. Per accedere alla propria camera verrà fornita una tessera magnetica, utilizzabile anche per pagare extra presso il bar o il ristorante. I bambini sono benvenuti presso l'hotel Firenze e possono pernottare nelle culle o nei lettini messi a disposizione dei clienti previa conferma da parte della direzione.

Ogni mattina viene servita una ricca e gustosa colazione a buffet, che comprende vari prodotti da forno, dolci, bevande calde e fredde e molto altro. Menù per bambini o per celiaci sono disponibili su richiesta. Per i più pigri, la prima colazione può essere portata anche direttamente in camera. L'hotel Firenze ha un ristorante interno presso il quale vengono preparati piatti tipici della cucina regionale, italiana ed internazionale tutti preparati con prodotti freschi stagionali. Lo chef organizza ogni giorno menù differenti per deliziare gli ospiti viziandoli con gustose creazioni. L'ambiente del ristorante è moderno ed informale come tutto lo stile dell'hotel. Gli ospiti possono scegliere tra un trattamento camera e colazione oppure mezza pensione o pensione completa.

Fra i servizi ricreativi presenti in hotel c'è una piscina dal design particolarmente accattivante. Essa è composta da una zona più profonda adatta al nuoto e da altre zone più indicate per il relax. Qui i clienti troveranno una cascata, getti d'acqua che sgorgano dal ponte che attraversa la piscina e l'area dedicata all'idromassaggio. Naturalmente è presente anche una piscina dedicata espressamente ai più piccoli con un fungo d'acqua nel centro, per un maggiore divertimento. Intorno alla piscina c'è un ampio solarium per dedicarsi a prendere il sole in tutta tranquillità usufruendo dei lettini messi a disposizione. Tavoli e sedie permettono di trascorrere piacevoli pause bevendo un drink direttamente dal bar dell'hotel.

Gli appassionati del mare, però, non rimarranno delusi poiché a circa 200 metri si trova la spiaggia privata, anche in questo caso attrezzata con lettini ed ombrelloni. Il litorale di Bibbione, poi, caratterizzato da sabbia fine e dorata, degrada lentamente verso il mare ed è particolarmente adatto per le famiglie con bambini. Direttamente in hotel si possono noleggiare gratuitamente delle bici per muoversi in tutta libertà fra le strade della città, mantenendosi anche in forma. Per i più piccoli è presente un'area giochi attrezzata. L'hotel Firenze dispone anche di camere appositamente attrezzate per ospitare persone diversamente abili che non avranno problemi ad usufruire anche della maggior parte dei servizi comuni.

Oltre al mare, al divertimento che Bibbione può offrire ed alla particolare accoglienza offerta dalla struttura, chi alloggia qui potrà beneficiare delle Terme raggiungibili in pochi minuti. Le Terme di Bibione, conosciute fin dall'antichità, permettono un totale rilassamento di mente e corpo oltre a fornire un valido aiuto nella prevenzione e nella cura di diverse patologie. La moderna ed efficiente struttura termale può contare su una vastissima tipologia di cure e trattamenti estetici che sfruttano le proprietà dell'acqua che sgorga naturalmente a 52° ed è ricca di sostanze benefiche. Queste terme sono indicate per la cura di tutto il sistema respiratorio, per le malattie reumatiche e vascolari e per la riabilitazione post-traumatica. Sono presenti piscine termali, idromassaggi, saune e strutture per fangoterapia oltre ad un'area espressamente dedicata ai trattamenti estetici. 

Le terme di Bibione sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale. Tutte le informazioni su Bibbione, sulle sue spiagge e sulle terme verranno fornite direttamente del personale dell'hotel. Presso la reception, aperta con orari limitati, poi, sarà possibile richiedere il pranzo al sacco, il servizio sveglia ed il deposito bagagli. Tutta la struttura è servita da una connessione internet wi-fi offerta gratuitamente agli ospiti e l'orario previsto per il check in è dalle ore 14, mentre il check out è fino alle ore 11. Per motivi organizzativi l'hotel non accetta animali domestici. Per chi viaggia in auto è presente un parcheggio privato in loco utilizzabile gratuitamente. Non bisogna tralasciare, durante il soggiorno presso l'hotel Firenze, una visita alla splendida città di Venezia, raggiungibile in breve tempo.

Photo gallery

Cerca un'offerta tramite booking per Hotel Firenze - Terme di Bibione:

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme

Meteo per Terme di Bibione

Venerdì 25
Venerdì 25 - Poche Nuvole
Poche Nuvole
Sabato 26
Sabato 26 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Domenica 27
Domenica 27 - Cielo Sereno
Cielo Sereno

Mappa Hotel Firenze - Terme di Bibione

Terme gratuite per chi sceglie Latronico, in Basilicata

Terme gratuite per chi sceglie Latronico, in Basilicata

La proposta del sindaco è rivolta soprattutto ai pensionati ed usa l'acqua termale come incentivo per il ripopolamento della località termale

​Sollievo dalle patologie respiratorie con le acque termali

​Sollievo dalle patologie respiratorie con le acque termali

Allergie, riniti, faringiti e otiti: come curarle efficacemente alle terme

Le terme più belle dell'Emilia Romagna

Le terme più belle dell'Emilia Romagna

​Se siete alla ricerca di una regione che unisca la vostra passione per le terme ad itinerari gastronomici e culturali l’Emilia-Romagna è pronta a regalarvi una vacanza indimenticabile!

Le Terme più belle della Lombardia: 4 location per una vacanza benessere

Le Terme più belle della Lombardia: 4 location per una vacanza benessere

Le mete imperdibili per gli amanti del benessere da coniugare con luoghi e panorami mozzafiato