Grand Hotel Imperial - Terme di Levico e Vetriolo


Il Grand Hotel Imperial di Levico Terme si trova in Trentino Alto Adige. L'hotel era, in passato, una privilegiata residenza estiva della famiglia imperiale austriaca che ha attirato molti ospiti illustri dei circoli aristocratici e finanziari. Nel 1900, da residenza privata, diventa hotel di lusso. Il Grand Hotel Imperial oggi si presenta come una struttura a 4 stelle impregnata di storia ed offre splendide camere, di alto livello. L’hotel presenta magnifiche sale in un ambiente in cui cura e attenzione per gli ospiti sono al primo posto. Il Grand Hotel Imperial è l'unico hotel di Levico Terme che vanta l’accesso diretto alle preziose acque termali di Levico e Vetriolo con una propria divisione termale.
Il Grand Hotel Imperial dispone di 81 camere e suite delle categorie Classic, Comfort, Junior Suite e Suite Sissi.  Al Grand Hotel Imperial tutti possono trovare quello che cercano, da chi lo sceglie per una notte romantica a chi invece desidera trascorrere una vacanza con la famiglia. Il Grand Hotel Imperial permette all'ospite di rivivere il fascino dei tempi passati in un'atmosfera autentica e piacevole. Le camere e le suite del Grand Hotel Imperial sono elegantemente arredate, alcune presentano elementi d’arredo speciali come antichità risalenti al periodo di massimo splendore imperiale degli alberghi dell’inizio del 20esimo secolo. 
Il ristorante del Grand Hotel Imperial attira ospiti provenienti anche da Levico Terme e dalla regione. Vengono proposte prelibatezze della cucina italiana in un'atmosfera rilassata, all'interno di un contesto particolare. L'hotel è situato all'interno di un grande parco. Gli splendidi dintorni rendono la struttura un luogo privilegiato in ogni stagione dell'anno. Il paese di Levico Terme è il punto di partenza perfetto per intraprendere belle escursioni. Gli ospiti del Grand Hotel Imperial infatti possono cogliere l'occasione per visitare città come Padova o Trento oppure dedicarsi alle attività sportive nel meraviglioso contesto naturale del nord Italia.
Il Grand Hotel Imperial offre ai suoi ospiti una vasta gamma di servizi tra cui una piscina interna e una all'aperto, una sauna e un centro benessere in cui godere di massaggi e trattamenti di bellezza. Presso il Grand Hotel Imperial si può inoltre usufruire dell'aiuto fornito da personale specialista competente per togliere le tensioni quotidiane e  ristabilire l’equilibrio psico-fisico grazie a offerte individuali di fitness e sessioni di movimento. Fiore all'occhiello dell'hotel è senza dubbio lo stabilimento termale al quale si accede direttamente dalla struttura alberghiera.

Levico Terme si trova a 520 metri sul livello del mare ed è una cittadina termale immersa in una natura incontaminata con il suo meraviglioso lago e le aree boscose di Vetriolo e della Panarotta. Questa cittadina è ubicata nella Valsugana, una zona del Trentino che è sormontata dalle montagne del Lagorai.

Photo gallery

Cerca un'offerta tramite booking per Grand Hotel Imperial - Terme di Levico e Vetriolo:

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme

Meteo per Terme di Levico e Vetriolo

Domenica 17
Domenica 17 - Nubi Sparse
Nubi Sparse
Venerdì 22
Venerdì 22 - Rain And Snow
Rain And Snow
Sabato 23
Sabato 23 - Cielo Coperto
Cielo Coperto

Mappa Grand Hotel Imperial - Terme di Levico e Vetriolo

​Le Terme del Trentino fra acque terapeutiche e natural wellness

​Le Terme del Trentino fra acque terapeutiche e natural wellness

La proposta termale del 2020 si arricchisce di attività aggiuntive da praticare a stretto contatto con la natura: ecco i nuovi percorsi wellness godibili fino all’autunno.

​Addio al nubilato alle terme: 7 idee viaggio per Lei

​Addio al nubilato alle terme: 7 idee viaggio per Lei

Una giornata tra donne prima del matrimonio a base di benessere e relax: ecco quali sono le migliori proposte di addio al nubilato alle terme

Un anno di Terme a Pozza di Fassa: ecco i massaggi delle Dolomiti

Un anno di Terme a Pozza di Fassa: ecco i massaggi delle Dolomiti

Massaggi personalizzati tra le montagne del Trentino