Borgo Egnazia - Vair Spa


Borgo Egnazia, Savelletri di Fasano (BR) - Tel. +39 080 225 5000.


Borgo Egnazia è un wellness resort che si trova a Fasano, in provincia di Brindisi. Il cuore e la bellezza della Puglia sono ben rappresentate in questa struttura con vista mare che richiama l'architettura di un'antica masseria unita a particolari di gran classe. Borgo Egnazia è il luogo giusto che permette di vivere una grande esperienza pugliese a 360°, unendo classe, gusto, relax, benessere e natura. La struttura possiede camere, suite, ville a disposizone degli ospiti e una Spa di tutto rispetto. Gli amanti del Golf non rimarranno delusi dato che Borgo Egnazia si trova molto vicino ad un importante Golf Club. Il soggiorno presso Borgo Egnazia si completa con un'offerta gastronomica rappresentativa della zona e curata nei minimi particolari.

Come arrivare

E' possibile raggiungere Borgo Egnazia in treno, scendendo alla stazione di Fasano che si trova a circa 5 km dal resort. Gli aeroporti più vicini sono quelli di Bari e di Brindisi. L'auto è sicuramente il mezzo più comodo per arrivare al centro benessere di Borgo Egnazia. Percorrete la SS16 unisce Bari e Brindisi e prendete l'uscita Savelletri/Stazione di Fasano. Basterà poi seguire le apposite indicazioni riportanti Borgo Egnazia o San Domenico Golf.

Ambienti e Trattamenti

Borgo Egnazia è un vero e proprio resort in stile masseria pugliese. La Vair Spa interna alla struttura è un angolo di relax e pace in piena campagna. I dettagli di tutti gli ambienti sono curati in modo che l'ospite si senta in un piccolo paradiso in terra. Tutti i trattamenti benessere e le ambientazioni si ispirano, ovviamente, alla Puglia e tutto ciò che viene impiegato all'interno del centro benessere é rigorosamente made in Puglia se non made in Italy.
La Vair Spa dispone di vasche e piscine e di cabine private dove vengono eseguiti i massaggi.

Si consiglia di contattare direttamente Borgo Egnazia per conoscere prezzi e trattamenti possibili.
Per gli amanti del benessere a tavola, questa masseria pugliese è un vero e proprio paese dei balocchi con i suoi 6 diversi ristoranti, tutti da provare.

Orari

Per maggiori informazioni, contattare la struttura.

Oltre alla Spa

Borgo Ignazia si trova in una posizione ottimale per esplorare il meglio della Puglia.
Alberobello, con i trulli e la magnifica campagna piena di ulivi, dista davvero pochi kilometri e, per tutti gli amanti dell'arte, Lecce richiede uno spostamento di circa un'ora. Lo stesso tempo é necessario per raggiungere Manduria, patria del Primitivo, vino assai apprezzato.
Poco più di 50 minuti separano Borgo Egnazia da Bari, altra città che vale la pena di scoprire.

Photo gallery

Meteo per Spa e Centri Benessere Offerte e Last Minute

Sabato 07
Sabato 07 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Domenica 08
Domenica 08 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Venerdì 13
Venerdì 13 - Pioggia Moderata
Pioggia Moderata

Mappa Borgo Egnazia - Vair Spa

Terme gratuite per chi sceglie Latronico, in Basilicata

Terme gratuite per chi sceglie Latronico, in Basilicata

La proposta del sindaco è rivolta soprattutto ai pensionati ed usa l'acqua termale come incentivo per il ripopolamento della località termale

Sposarsi alle Terme: 5 idee per il tuo matrimonio

Sposarsi alle Terme: 5 idee per il tuo matrimonio

Avete mai pensato di festeggiare il giorno delle nozze in un centro termale? Ecco 5 splendide location termali con altrettanti modi d’interpretare un matrimonio

Terme di San Teodoro: acqua e fango dell'Alta Irpinia

Terme di San Teodoro: acqua e fango dell'Alta Irpinia

Le terme nate nel '700 sono state ristrutturate dopo il terremoto che ha colpito l’Irpinia nel 1980

Terme Sibarite nel progetto nazionale: gli specialisti sono già Social

Terme Sibarite nel progetto nazionale: gli specialisti sono già Social

Il rilancio del termalismo nazionale passa anche dalla Calabria