Lo stabilimento termale dell’Albergo le Terme è uno dei tre impianti presenti nella cittadina di Bagno Vignoni. In linea di massima, fra le tre proposte termali del luogo, lo stabilimento dell’Albergo le Terme si propone come quello di “fascia intermedia”, proponendo strutture eleganti e moderne ma a prezzi relativamente abbordabili per tutti.
Questo stabilimento termale è specializzato nell’offerta di trattamenti Spa-Wellness, che mirano a donare relax, benessere, recupero psico-fisico dallo stress e piacere termale. L’impianto è annesso all’albergo, che viene ospitato in un palazzo del Quattrocento ed i cui locali, disegnati dal Rossellino, furono adibiti a residenza estiva del papa Pio II.
La vasca termale che caratterizza lo stabilimento termale è alimentata da acqua che sgorga alla temperatura costante di 49 gradi.
Trattamenti
La gamma di trattamenti proposta dallo stabilimento dell’Albergo le Terme di bagno Vignoni comprende:
Servizi
I servizi messi a disposizione degli utenti presso lo stabilimento termale dall’Albergo le Terme sono:
Lo stabilimento termale rimane aperto tutto l’anno eccetto un periodo di ferie di 10 giorni nel mese di novembre.
Gli orari di apertura sono i seguenti:
Dal lunedì al giovedì: 8.00 - 19:30
Venerdì, sabato e domenica: 8:00 - 24:00
Con un'atmosfera storica e rilassante, e un centro benessere, questo hotel a 3 stelle vanta una posizione centrale con affaccio sull'antica piscina termale del villaggio medievale di Bagno Vignoni.
In attesa della riapertura dei centri termali ancora chiusi a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia da Covid-19, ecco i rituali di benessere legati al calore più benefici e innovativi. Niente di meglio per mitigare il nostro inverno e allentare le tensioni accumulate negli ultimi mesi
Entusiasmo e soddisfazione per la conclusione dell’Accordo di Programma per la riqualificazione del complesso turistico e termale lucano
Con la recente nomina di Fabio Datteroni a direttore generale di Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort procede il piano di valorizzazione della prestigiosa struttura termale nel cuore della Maremma Toscana.