​Lefay Resorts & Spa

Lefay Resort & SPA, Via Angelo Feltrinelli, 136 - 25084 Gargnano (BS) - Tel. +39 0365 241800.


Il Lefay Resort del Lago di Garda si trova sulla sponda bresciana del Benaco e sorge su di una splendida terrazza con vista lago. Questo resort 5 stelle é il primo della famiglia Lefay ad essere stato aperto. Attenzione, lusso non ostentato e grande cura del cliente sono alla base di questo Hotel con Spa. Nella costruzione del Resort é stata posta grande attenzione a tematiche ecologiche e al rispetto dell'ambiente. L'offerta del Lefay Resort Lago di Garda si basa sul principio di “creare luoghi sognati”, di dare vita ad un posto che possa incarnare un sogno e farlo diventare realtà. Sostenibilità, nuovo lusso e grande attenzione al benessere globale dell'ospite sono i cardini su cui poggia un'offerta di altissimo livello e qualità.

Come arrivare

Il Lefay Resort Lago di Garda si trova a Gargnano, sulle colline che sovrastano le rive del lago. Tra gli abitati di Bogliaco e San Giacomo si trova la SP9, che collega il Garda con il Lago di Idro. Basterà percorrere questa strada per arrivare al centro benessere.
Le uscite autostradali più comode sono Desenzano sul Garda (A4) o, per chi arriva da nord, Rovereto Sud (A22).
Non ci sono stazioni ferroviarie a Gargnano e quelle più vicine sono Desenzano (37 km) e Brescia (50). Gli aeroporti più vicini sono quelli di Verona, Brescia e Bergamo.

Ambiente e Trattamenti

La concezione della Spa del Lefay Resort del Lago di Garda si basa su tre aree diverse, definite “mondi” dallo stesso resort. Partiamo dal mondo “Acqua e Fuoco”, costituito da piscine, saune, grotte e piccoli laghi. Le piscine del centro benessere sono sia interne che esterne (alcune delle vasche esterne sono utilizzabili solo da Aprile ad Ottobre) e il lago, con acqua salina riscaldata a 37°, è un luogo di totale relax e abbandono alle proprietà benefiche dell'acqua. L'offerta delle saune é ampia e differenziata sia per temperature che per umidità. Per chiunque abbia problemi di gambe pesanti e cattiva circolazione periferica, il ruscello con acqua a 20° é un vero e proprio toccasana.

Il secondo mondo del resort Lefay é costituito da “Natura e Fitness”: una grande palestra rifornita dei più moderni attrezzi é a disposizione degli ospiti per ogni tipo di allenamento. La struttura organizza, inoltre diversi corsi fitness con istruttori qualificati con attività che vanno dallo yoga a body tonic. Per chi volesse, é a disposizione un personal trainer.
Il terzo pilastro del Lefay Resort del Lago di Garda ha un nome molto particolare: “Nel Silenzio tra le Stelle – trilogia dell'aria” e racchiude tutte le aree esterne al centro benessere, appositamente studiate con percorsi dedicati a relax e benessere. 

L'ampio parco del resort é perfetto per chi ha voglia di passeggiare, più o meno energicamente, e respirare a fondo la magnifica aria del lago. Ci sono anche percorsi studiati per chi ama correre e fare dell'attività fisica outdoor più sostenuta.

Il Lefay Resort ha creato dei pacchetti di coppia per chiunque volesse godere dei benefici della Spa, con un po' di privacy in più.

La Spa é aperta anche a chi non soggiorna in hotel, con delle offerte di Day Spa per chiunque volesse farsi o fare un gran regalo all'insegna del wellness e del relax.
Massaggi, trattamenti di bellezza, hair spa e molto altro sono solo alcune delle proposte che completano il menù benessere pensato dal Lefay Resort. 

E' consigliabile prenotare con un certo anticipo sia trattamenti che eventuali soggiorni presso il resort.

Oltre alla Spa

Ad un'ora d'auto circa da Gargnano si trova il grazioso paesino di Tremosine, un'altra vera e propria spettacolare terrazza sul Lago di Garda. Per chi fosse amante della storia, della letteratura e dell'arte consigliamo di spostarsi di un quarto d'ora circa verso sud fino all'abitato di Gardone Riviera. Lì si trova il Vittoriale degli Italiani, la splendida casa-museo di Gabriele d'Annunzio, speciale sia al suo interno che al suo esterno. Un'ottima idea per una giornata di esplorazione è quella di raggiungere le rive del Lago e salire su un traghetto turistico o di linea. La navigazione sul Benaco regala sempre degli ottimi scorci ed esperienze di viaggio.

Photo gallery

Meteo per Spa e Centri Benessere Offerte e Last Minute

Venerdì 24
Venerdì 24 - Forte Pioggia
Forte Pioggia
Sabato 25
Sabato 25 - Forte Pioggia
Forte Pioggia
Domenica 26
Domenica 26 - Pioggia Moderata
Pioggia Moderata

Mappa ​Lefay Resorts & Spa

Terme in Gravidanza

Terme in Gravidanza

Molto animato il dibattito sui benefici dell'acqua termali durante la gravidanza

​Addio al nubilato alle terme: 7 idee viaggio per Lei

​Addio al nubilato alle terme: 7 idee viaggio per Lei

Una giornata tra donne prima del matrimonio a base di benessere e relax: ecco quali sono le migliori proposte di addio al nubilato alle terme

Brividi in Sauna: il Villaggio Halloween di Aquardens Terme Verona

Brividi in Sauna: il Villaggio Halloween di Aquardens Terme Verona

Nonostante le apparenze.. una esperienza rigenerante e rilassante per la salute del proprio corpo