Hotel Terme Antoniano - Terme di Montegrotto

A soli 15 km dal centro della città di Padova e poco distante da Venezia e Bologna, l'Hotel Terme Antoniano è una struttura ricettiva perfetta per rifugiarsi in una piccola oasi di benessere e relax all'interno del più grande centro termale d'Europa. 

Il comune di Montegrotto Terme, infatti, insieme ad Albano Terme, forma la zona termale euganea, comprensorio di origini molto antiche, famoso per le sue fonti di acqua calda salso-bromo-iodica ipertermale dallo straordinario valore terapeutico. Tali acque termali provengono dai Monti Lessini e sgorgano nel bacino termale dopo un percorso che scende, in alcuni tratti, fino a 2000 o 3000 metri di profondità nel sottosuolo, con temperature che possono raggiungere gli 87°C. 

E la famiglia Bernardi, che da oltre tre generazioni gestisce l'hotel, vi accoglierà in una delle 170 confortevoli camere da letto tutte dotate di connessione Wi-Fi gratuita, televisore LCD satellitare, servizi privati, balconi ed aria condizionata. E', peraltro, prevista la possibilità di soggiornare all'interno di suites o camere senza moquette.  

L'albergo mette a disposizione dei propri clienti il ristorante Squisiterre, un locale raffinato in cui è costante l'impegno volto alla ricerca di un perfetto equilibrio tra sapore e salute.
Il ristorante è in grado di accogliere clienti con qualsiasi esigenza alimentare, includendo nel proprio menù piatti senza glutine, ma anche vegetariani e vegani ed è perfetto anche per famiglie per le quali mette a disposizione un ricco menù bimbi

E nell'assoluto rispetto della propria filosofia ecologica, il ristorante Squisiterre propone un menù che impiega esclusivamente prodotti a KM zero. Tra i piatti più apprezzati, l'hotel propone la Sopressa di Schio con insalatina autunnale, le lasagne verdi alla zucca, Casatella trevigiana e straccetti di coniglio e la faraona della bassa padovana ripiena su letto di funghi chiodini dei Colli.

Molti sono, inoltre, i servizi che l'hotel offre ai propri clienti: tra questi, un parcheggio gratuito con possibilità di richiedere un box auto privato, strutture adatte ad accogliere gli animali (con una quota aggiuntiva di soli 13 euro al giorno), sala giochi per bambini e servizio di babysitting

E per tutti coloro che amano gli sport, l'Hotel Terme Antoniano include un ampio centro fitness, che include una palestra attrezzata (con spalliera, panca con manubri, cyclette, vogatori e molto altro ancora), piscine e campi da tennis, sia coperti che scoperti. 

Ma l'Hotel è ovviamente rinomato per il suo straordinario Centro Termale con fonte interna raggiungibile direttamente dalle camere da letto. Le acque ed i fanghi termali vengono applicati all'interno di un'ampissima gamma di trattamenti ai quali è possibile accedere previa consultazione del Direttore Sanitario. In seguito ad un'accurata visita preliminare, viene rilasciata al cliente una cartella personalizzata indicante i trattamenti consigliati. 

Il Centro Termale dell'Hotel Terme Antoniano include quattro piscine sia interne che esterne con temperature che vanno dai 24 ai 36°C ideali per trattamenti di balneoterapia (immersioni del corpo in acqua addizionata di ozono), che favoriscono il rilassamento della muscolatura e leniscono i dolori articolari. Le piscine offrono inoltre percorsi benessere e zone idromassaggio. 

Il Centro prevede inoltre stazioni per le terapie inalatorie, realizzate con acqua termale nebulizzata perfetta per curare molti problemi dell'apparato respiratorio e di fangoterapia. Il fango, applicato sul corpo ad una temperatura di 40°C tramite impacchi o massaggi, deriva dalla miscela di argilla ed acque termali e acquisisce le sue straordinarie proprietà terapeutiche maturando per oltre cinquanta giorni e acquisendo dall'acqua termale molti dei suoi principi attivi. 

Infine, l'Hotel Terme Antoniano offre un'ampia area benessere all'interno del Centro Benessere Armonia luogo ideale per rigenerarsi e dedicare a sé stessi un tempo di assoluta qualità. Il Centro propone trattamenti sia estetici che curativi per il viso (pulizia profonda, linfodrenaggio viso o massaggio contro cefaliti e sinusite) e per il corpo (massaggi con le pietre, Shiatsu, Ayurveda).

Photo gallery

Offerte Hote Last Minute Hotel Terme Antoniano - Terme di Montegrotto

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme
Prenota Hotel Terme Antoniano
-20%
Miglior Tariffa Garantita Booking

Hotel Terme Antoniano

1,40 km da Terme di Montegrotto
5,95 km da Terme di Galzignano
1,78 km da Abano Terme
5,75 km da Terme di Battaglia

Situato a 15 km da Padova, l'Hotel Terme Antoniano annovera un centro benessere, un campo da tennis e una palestra. Ospita un ristorante veneto e offre la connessione Wi-Fi gratuita nella hall e camere climatizzate con TV LCD satellitare.


  • sauna

  • palestra

  • spa & centro benessere

  • massaggi

  • piscina all'aperto

  • piscina al coperto (tutto l'anno)

Vedi le camere e le offerte disponibili
€ 142
per il 11 - 05 Vedi offerta

Meteo per Terme di Montegrotto

Venerdì 26
Venerdì 26 - Forte Pioggia
Forte Pioggia
Sabato 27
Sabato 27 - Cielo Coperto
Cielo Coperto
Domenica 28
Domenica 28 - Cielo Coperto
Cielo Coperto

Mappa Hotel Terme Antoniano - Terme di Montegrotto

Terme in gravidanza? Ecco tutto quello che devi sapere

Terme in gravidanza? Ecco tutto quello che devi sapere

In quali località termali andare quando si è in dolce attesa; quali trattamenti fare e quali è meglio evitare

Terme di Cotilia, zolfo per grandi e piccini: nuova apertura ad aprile

Terme di Cotilia, zolfo per grandi e piccini: nuova apertura ad aprile

Bagni, fanghi e percorsi benessere con un reparto dedicato alla otorinolaringoiatria

Terme a San Valentino sui Colli Euganei: atmosfere di amore in inverno

Terme a San Valentino sui Colli Euganei: atmosfere di amore in inverno

Una giusta atmosfera contribuisce a creare quella filosofia che gli appassionati di wellness cercano nell'acqua termale

Influencer alle Terme: da Camihawke a Giulia De Lellis, Bormio è la preferita di inizio 2019

Influencer alle Terme: da Camihawke a Giulia De Lellis, Bormio è la preferita di inizio 2019

Le due splendide rappresentanti dell'era dei millennials hanno scelto le acque di QC Terme