Hotel Pollinger


L’hotel Pollinger si trova nella cittadina termale altoatesina di Merano, che si può raggiungere comodamente con tutti i mezzi di trasporto da Bolzano: treno, auto, bus, oppure aereo fino al capoluogo della provincia e poi taxi o mezzi pubblici fino a Merano.

Si tratta di una struttura a quattro stelle a conduzione familiare (gestita dalla famiglia Huber) inserita in un ampio parco con piscina che si affaccia sul meraviglioso panorama delle vette alpine circostanti del Gruppo di Tessa, che dà il nome anche all’omonimo Parco Naturale nei dintorni di Merano.

L’hotel è dunque inserito in un contesto di grande pregio sia naturalistico che paesaggistico ed è adatto a chi ama l’alta montagna e gli ecosistemi incontaminati delle vallate che circondano Merano, dalla Val di Ultimo alla Val Sarentino, dalla Val Passiria alla Val Martello. Si colloca inoltre a soli quindici minuti a piedi dal centro storico e dalle Terme.

L’ offerta ricettiva di questo hotel di alta categoria si basa su camere dall’arredamento elegante, dotate di balcone panoramico sulle cime alpine, Tv satellitare a schermo piatto e connessione wi-fi gratuita.

L’alloggio presso l’Hotel Pollinger comprende un ampio ventaglio di servizi aggiuntivi che contribuiscono in maniera sostanziale ad innalzare il rapporto qualità/prezzo percepito dagli ospiti rispetto agli altri hotel della categoria:

  • Garage privato
  • Cocktail di benvenuto settimanale
  • Biblioteca con guide e riviste turistiche
  • Terrazza panoramica su cui è possibile pranzare e cenare
  • Assistenza e servizio in camera 24 ore su 24
  • Merano Plus Card, la carta che consente agli ospiti dell’hotel di viaggiare gratis sui mezzi pubblici della provincia, accedere liberamente a 78 musei dell’Alto Adige e utilizzare numerose funivie del comprensorio.

Il ristorante dell’hotel, ospitato in una luminosa sala climatizzata, propone su richiesta, accanto ai tradizionali menù basati sulle specialità della cucina altoatesina, fra cui il pesce fresco pescato nei corsi d’acqua del comprensorio, menù specificamente dedicati agli ospiti vegetariani o a coloro che desiderano seguire una dieta ipo-calorica.

La struttura mette a disposizione diversi impianti, funzionali al benessere ed al relax, fra i quali la piscina coperta con idromassaggio, quella all’aperto attrezzata con lettini e ombrelloni, sala fitness, sala relax e sauna finlandese. Sono disponibili presso l’Hotel tutte le tipologie di massaggi wellness, dallo shiatsu a quelli anti-stress.

In aggiunta, l’hotel Pollinger offre agli ospiti la convenzione con le Nuove Terme di Merano, con sconti riservati sia sull’ingresso ai bagni termali che sui pacchetti benessere.

Non mancano infine facilitazioni per chi desidera una vacanza non solo di relax, ma anche di sport e movimento all’aria aperta: chi vuole visitare i dintorni di Merano può farlo sia a piedi lungo i sentieri di montagna segnalati, sia in bici utilizzando le mountain-bike messe gratuitamente a disposizione dall’hotel. I visitatori possono inoltre beneficiare della convenzione dell’hotel con il Golf Club Passiria e delle escursioni guidate.

Photo gallery

Offerte Hote Last Minute Hotel Pollinger

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme
Prenota Hotel Pollinger Miglior Tariffa Garantita Booking

Hotel Pollinger

1,22 km da Terme di Merano

Situato in un ampio parco, a 15 minuti di cammino dal centro di Merano, l'Hotel Pollinger offre piscine coperte e all'aperto, un parcheggio gratuito e camere con balcone privato; la tariffa include inoltre la carta vantaggi Merano Plus.


  • sauna

  • palestra

  • solarium

  • massaggi

  • hammam

  • piscina coperta

  • piscina all'aperto
Vedi le camere e le offerte disponibili
€ 198
per il 14 - 12 Vedi offerta

Meteo per Terme di Merano

Venerdì 13
Venerdì 13 - Neve
Neve
Sabato 14
Sabato 14 - Cielo Coperto
Cielo Coperto
Domenica 15
Domenica 15 - Cielo Sereno
Cielo Sereno

Mappa Hotel Pollinger

Benessere in Alto Adige, ecco le novità di Terme Merano

Benessere in Alto Adige, ecco le novità di Terme Merano

L'ultimo restyling che ha interessato le Terme Merano risponde al continuo aumento di visitatori

Alle Terme in treno, 21 centri termali in tutta Italia: ecco dove sono

Alle Terme in treno, 21 centri termali in tutta Italia: ecco dove sono

Sono 21 in totale le destinazioni termali servite dalle corse regionali Trenitalia

Parco di Terme Merano: la primavera meranese apre a maggio 2019

Parco di Terme Merano: la primavera meranese apre a maggio 2019

Le piscine esterne in Alto Adige si prestano a varie attività: dal nuoto sportivo allo spazio per i bambini, fino alla stimolazione della circolazione con il percorso Kneipp