Hotel Bagni Di Pisa

Facente parte della prestigiosa catena alberghiera "The Leading Hotels of the World", questo albergo 5 stelle nasce all’interno della storica dimora che è stata perfettamente restaurata per donarle l’antico splendore di un luogo dove storia e benessere si sono miscelate insieme a metà strada tra Lucca e Pisa, nelle vicinanze del Parco di San Rossore ed in prossimità della movida VIP della Versilia.

L’antica villa dei Lorena, che rimane a a 6 km da Pisa vanta un grande centro benessere con sorgenti calde naturali, un ristorante, una palestra e offre oltre sessanta camere di differente tipologia e venti suites (di cui 11 sono junior) che uniscono allo stile classico, un modernissimo comfort . Le volte, affrescate da tenui colori, sono quelle originali risalanti al Settecento e che incorniciano pavimenti di prezioso marmo e graniglie.

La varietà della tipologia delle camere consente al cliente di poter scegliere la soluzione più indicata per le proprie esigenze. Dotate di ogni comodità, variano dalle Comfort alle Suite con soppalchi in parquet dai quali poter ammirare il panorama toscano fino a vedere la Torre di Pisa.

Le stanze Comfort sono spaziose ed accoglienti. Situate al piano mezzanino e dotate di un divano letto che può essere utilizzato come terzo letto, dispongono di aria condizionata, TV LCD Sat, mini Bar, Wi-Fi. Phon, bagno con doccia, cassaforte, scrivania da lavoro.

Le Superior sono camere eleganti ed ampie, arredate con colori tenui e rilassanti. Ubicate al piano mezzanino della villa, dispongono di bagni in marmo con doccia o vasca. I comfort sono uguali a quelli della camera precedente.

Le camere De Luxe sono caratterizzate dall’eleganza e dall’ampiezza degli ambienti. Inserite al terzo piano, hanno un angolo salotto e hanno la possibilità di comunicare tra loro.

La Junior Suite Prestige è una camera con doppio livello. Sul soppalco si trova la camera da letto da dove si possono ammirare gli affreschi originali del Settecento. Un divano letto matrimoniale al piano terra, consente di ospitare la terza e la quarta persona. E’ possibile comunicare con la Junior Suite Exclusive.

La Junior Suite Exclusive è una bellissima stanza di ampia metratura e luminosità tale da renderla unica. Anche in questa soluzione è presente un divano letto matrimoniale.

Suite Granducale è la camera più prestigiosa del Bagni di Pisa. Le caratteristiche sono identiche alle altre due suite. Questo ambiente può essere comunicante con una camera De Luxe.

Il ristorante Dei Lorena, affacciato sulla Torre, è curato dallo chef Umberto Toscano e dal suo staff e propone specialità regionali ma in un menù appositamente studiato per offrire un basso contenuto calorico

La rivisitazione di antiche ricette che in passato erano presenti nella dieta degli ospiti del Granduca, è stata regolata sulla moderna esigenza di poter proporre una alimentazione sana e ipocalorica.

Tuttavia, gli ospiti avranno da scegliere quotidianamente un menù diverso tra le proposte della Gran Carte; del menù Toscano; e di quello Vegetariano ipocalorico.

Le Terme

Anche se furono gli etruschi a sfruttarle per primi, le terme Bagni di Pisa conobbero la loro fama quando a metà del XVIII secolo Francesco di Lorena Granduca di Toscana le utilizzò come sua residenza termale estiva invitando la nobiltà di tutta Europa che le trasformarono in un luogo mondano.

Le acque termali ricche di solfato calcio e magnesio, sgorgano ad una temperatura di 37°. Dopo un attento rifacimento, i Bagni di Levante, hanno riacquistato il loro splendore e all’interno si possono trovare l’ampia Bioaquam, una piscina con differenti idromassaggi; la Thalaquam, dove possibile galleggiare in relax per via della soluzione salina al 18%; il Bagno di Minerva con idromassaggio potente e soffiante.

Inoltre trovano spazio il Salidarium, ossia un letto di cristalli di sale caldo; il reparto per fanghi e balneoterapia; il reparto cure inalatorie; l’Hammam dei Granduchi, che è ubicato in una piccola grotta naturale dove una cascata termale assicura una salubre doccia.

Photo gallery

Offerte Last Minute Hotel Bagni Di Pisa

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme
Prenota Bagni Di Pisa - The Leading Hotels of the World Miglior Tariffa Garantita Booking

Bagni Di Pisa - The Leading Hotels of the World

0,07 km da Bagni di Pisa

Il Bagni di Pisa occupa una storica struttura con piscina ubicata a San Giuliano Terme, a 6 km da Pisa, e vanta un grande centro benessere con sorgenti calde naturali, camere di lusso, un ristorante e una palestra.


  • sauna

  • palestra

  • spa & centro benessere

  • massaggi

  • vasca idromassaggio

  • hammam

  • piscina all'aperto (tutto l'anno)

  • piscina al coperto (tutto l'anno)

  • vasca termale
Vedi le camere e le offerte disponibili
€ 278
per il 22 - 12 Vedi offerta

Meteo per Terme Bagni di Pisa

Venerdì 21
Venerdì 21 - Pioggia Moderata
Pioggia Moderata
Sabato 22
Sabato 22 - Pioggia Moderata
Pioggia Moderata
Domenica 23
Domenica 23 - Forte Pioggia
Forte Pioggia

Mappa Hotel Bagni Di Pisa

Natale e Capodanno alle Terme: a Verona il dress code è il costume

Natale e Capodanno alle Terme: a Verona il dress code è il costume

Festa in piscina con l'albero di Natale

  • Pubblicato: 14/12/18 10:12
Black Friday alle Terme: dal percorso kneipp al candle massage, fino alla fangoterapia aromatica

Black Friday alle Terme: dal percorso kneipp al candle massage, fino alla fangoterapia aromatica

Una serie di trattamenti in offerta, ma solo per il Black Friday

  • Pubblicato: 22/11/18 09:11
Le saune più belle d'Europa e la loro etichetta

Le saune più belle d'Europa e la loro etichetta

La presenza di saune in abitazioni private è molto differente da paese a paese. Un interessante studio analizza anche le diverse abitudini dei popoli su come starci.

  • Pubblicato: 16/11/18 09:11
In Toscana incantati dal cinema liquido: posti in acqua a Rapolano Terme

In Toscana incantati dal cinema liquido: posti in acqua a Rapolano Terme

Si chiude la quinta stagione della rassegna con il film di Paolo Genovese

  • Pubblicato: 14/11/18 12:11