Corte Spa, Via Enrico Mattei, Km. 88 S.S. 51 - 32040 Borca di Cadore (BL) - Tel. +39.0435.482527
A poca distanza da Cortina d'Ampezzo, in direzione di Calalzo, si trova un centro benessere di alto livello, completo di piscina, vasche idromassaggio con cascate per massaggio cervicale, saune, bagno turco e tutti i servizi aggiuntivi che il visitatore in cerca di relax può desiderare.
Nota di rilievo del centro benessere Corte Spa a Borca di Cadore sono la cura dei dettagli, la cortesia del personale nello spiegare i singoli trattamenti e piccoli accorgimenti quali ad esempio la possibilità di scegliere tra spogliatoi differenziati o misti, con ciò permettendo alle coppie e alle famiglie di non separarsi.
La struttura è moderna, con grandi vetrate al posto delle pareti, e utilizza materiali come il legno che ben si adattano allo straordinario luogo naturale che è questo angolo di Cadore. Immersi comodamente in una piscina d'acqua calda con idromassaggio la vista spazia su cime montuose ricoperte di bianco e sulle verdi foreste.
Corte SPA Water & Welness è gestito dallo staff dell'Hotel Antelao Dolomiti Mountain Resort di Borca e per gli ospiti dell'albergo l'ingresso è gratuito.
Per le tariffe di ingresso e le offerte del Centro benessere Corte Spa si consiglia di contattare direttamente la struttura per scoprire le ultime novità.
Servizi
Orari e periodi di chiusura
I minori di 12 anni sono graditi ospiti dalle 10.00 alle 18.00, tranne il lunedi che c'è il Family Day e possono trattenersi fino alle 21.00 (esclusa l'alta stagione). I minori hanno accesso, sotto la supervisione di un adulto, soltanto alla piscina ad acqua calda a 32°C. L'Oasi Thermarium è invece riservata ai soli ospiti adulti. A disposizione dei più piccoli braccioli, tavolette e altri giochi d’acqua.
Come arrivare
Da Bolzano: percorrere l'autostrada A22 del Brennero fino all'uscita di Bressanone nord e percorrere tutta la Val Pusteria fino a San Candido. Quindi proseguire in direzione di Cortina-Venezia. Borca di Cadore si trova poco dopo Cortina e prima di Pieve di Cadore.
Da Trento: percorrere la Valsugana fino a Primolano, quindi seguire per Feltre, Belluno, Ponte nelle Alpi, Auronzo. Arrivati a Pieve di Cadore svoltare a sinistra in direzione di Cortina.
Da tutte le altre provenienze: percorrere l'autostrada A27 fino alla fine, proseguire in direzione di Auronzo e seguire le indicazioni per Cortina d'Ampezzo a Pieve di Cadore.
Quando si parla di vacanze italiane, il Veneto è una delle regioni d’Italia più gettonate grazie alla varietà di attrazioni che offre.
Scopri le strutture termali che aderiscono al bonus terme regione per regione e a quali indirizzi e-mail richiedere il bonus
Parlando di terme e termalismo ricorriamo molto spesso al termine “spa”. Ma lo usiamo correttamente?
In quali località termali andare quando si è in dolce attesa; quali trattamenti fare e quali è meglio evitare