Trascorrere il Capodanno alle Terme in Toscana è un’ esperienza unica: è possibile scegliere tra tante strutture e offerte termali per il Capodanno 2020 in base ai propri gusti o esigenze. Acqua calda o caldissima, in Toscana si oscilla tra i i 25° e i 54°, sorgenti termali di acqua sulfurea e acque ipertermali sono solo alcune delle caratteristiche che le benefiche acque termali toscane possono offrire.
Questa esperienza di benessere e relax può essere unita ad un esperienza gastronomica che in Toscana non può di certo mancare, essendo una regione che offre specialità tipiche davvero eccellenti, dal vino alla cucina.
Quindi se avete deciso di trascorre il Capodanno 2020 alle Terme allora la Toscana potrebbe essere la regione che fa per voi.
Situate nella bellissima Maremma toscana, in provincia di Grosseto, le Terme di Saturnia sono famose in tutto il mondo per le incredibili piscine naturali dove è possibile concedersi momenti di relax e benessere ad una temperatura di 37,5°.
Chi avesse deciso di trascorrere il Capodanno 2020 alle Terme di Saturnia può scegliere se aspettare l’arrivo del nuovo anno nell’ area termale libera caratterizzata da suggestive cascate termali come le famose “Cascatedel Mulino” e "Cascate del Gorello”, oppure scegliere di farsi coccolare dai servizi del lussuoso stabilimento termale, il Golf&SpaResort di Saturnia.
Se avete deciso di unire i festeggiamenti per l’ arrivo del 2020 all’ effetto depurativo e benefico delle terme allora scegliere una delle tante Offerte Capodanno a Chianciano Terme può essere la decisione giusta. Si perché in queste famose Terme della Toscana sgorgano ben 5 tipi di acque termali differenti capaci di offrire benefici per diverse patologie. Cure idropiniche, parchi termali immersi nel verde e le famose Terme Sensoriali sono solo alcuni dei vantaggi che otterrete approfittando delle Offerte Capodanno 2020 a Chianciano Terme.
Dopo i festeggiamenti e il meritato relax alle Terme di Chianciano potrete fare piacevoli escursioni in una dellezone più belle della Toscana, tra siti archeologici, natura incontaminata e rilassante turismo nei meravigliosi borghi di Pienza, Montepulciano e Montalcino.
Il Capodanno è sempre un’occasione speciale ma a Montecatini Terme si arricchisce del fascino delle eleganti strutture architettoniche e degli ambienti raffinati degli stabilimenti.
Trascorre il Capodanno 2020 a Montecatini Terme permetterà di depurarvi all’interno di un vero e proprio parco termale con ben 9 stabilimenti in cui sgorgano acque depurative con caratteristiche specifiche, dagli stabilimenti per le cure idropiniche agli stabilimenti per i bagni termali. Ma senza dubbio il fascino architettonico è davvero notevole in quanto gli stili delle eleganti strutture spaziano dallo stile neoclassico al gothic revival, fino ad arrivare al liberty. Scoprirete che trascorrere il Capodanno 2020 alle Terme in ambienti di tale bellezza impreziositi da affreschi allegorici è qualcosa di veramente magico.
In attesa della riapertura dei centri termali ancora chiusi a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia da Covid-19, ecco i rituali di benessere legati al calore più benefici e innovativi. Niente di meglio per mitigare il nostro inverno e allentare le tensioni accumulate negli ultimi mesi
Entusiasmo e soddisfazione per la conclusione dell’Accordo di Programma per la riqualificazione del complesso turistico e termale lucano
Con la recente nomina di Fabio Datteroni a direttore generale di Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort procede il piano di valorizzazione della prestigiosa struttura termale nel cuore della Maremma Toscana.