Anusca Palace Hotel - Terme di Castel San Pietro


Nella caratteristica località di Castel San Pietro Terme sorge l’ Anusca Palace Hotel che, grazie alla tipologia di servizi offerti, rappresenta la scelta adatta per ogni tipo di viaggiatore, dal turista agli uomini d’affari. Il palazzo è caratterizzato da un’architettura moderna ed ospita 94 camere di differente metratura e tipologia. Gli ospiti, infatti, possono optare tra camere standard, junior suite o suite. Ognuna di esse, oltre ad essere insonorizzata, ha tutti i tipi di confort adeguati ad un hotel a 4 stelle

Gli arredi sono eleganti e curati pur nella loro semplicità e sono presenti connessione adsl gratuita, minibar, climatizzazione, cassetta di sicurezza, tv lcd, telefono e servizi privati con set di cortesia. Le suite prevedono una zona living separata con set per la preparazione di tè o caffè ed una vasca idromassaggio, per il massimo relax nella privacy della propria camera. Alcune camere possono accogliere persone diversamente abili ed altre dispongono di un piacevole giardino privato.

L’hotel può vantare un’ubicazione particolarmente favorevole poiché si trova immerso nel verde ed a pochissima distanza dal laghetto Scardovi dove si trova anche un’area giochi per bambini. Tutta la zona, quindi, contribuisce a rendere tranquillo e rilassante il soggiorno e, se il tempo lo permette, è possibile dedicarsi a piacevoli passeggiate nella natura. 

Presso la luminosa ed ampia hall, poi, ci si può intrattenere leggendo un giornale, tra quelli offerti gratuitamente dalla struttura, socializzare con gli altri ospiti oppure navigare in internet con i propri dispositivi, grazie alla connessione wi-fi gratuita. E’ importante sapere che chi viaggia con un animale potrà farlo soggiornare nella propria camera con un supplemento giornaliero.

La struttura offre, ogni mattina, una ricca colazione a buffet servita nella sala apposita oppure, su richiesta, direttamente in camera. Vengono proposti piatti dolci e salati, frutta fresca o sciroppata, marmellate, prodotti da forno e bevande di vario tipo, tutti con ingredienti freschi e di alta qualità. Durante tutto il giorno, poi, con un orario continuato 24/24, è aperto il bar interno dove gli ospiti si possono concedere una pausa caffè, un aperitivo, un dissetante drink oppure uno snack. 

Pur non essendo presente un ristorante, lo staff dell’ Anusca Palace saprà consigliare circa i migliori locali della zona, dove poter assaporare i gustosi piatti della ricca tradizione di queste terre. Se si esagera troppo con le prelibatezze locali, niente paura, perché è presente una palestra dotata di vari macchinari per il fitness, dove poter consumare le calorie in eccesso. In alternativa si può raggiungere in pochi minuti il vicino Golf Club per dedicarsi ad una rilassante partita.

Il complesso alberghiero Anusca Palace si trova anche a poca distanza dal centro termale di Castel San Pietro. Qui, dunque possono soggiornare anche tutti coloro che necessitano di cure particolari oppure vogliono semplicemente trascorrere alcuni giorni di relax. Si tratta, infatti, di una rinomata località termale poco lontano da Bologna che, già dal secolo scorso, era mèta ambita per le proprietà delle sue acque. Grazie alla loro composizione, infatti, vengono consigliate per trattamenti riabilitativi post-traumatici. 

Presso gli stabilimenti termali, poi, si possono eseguire anche trattamenti estetici e massaggi. Le acque ricche in iodio e bromo sono indicate per la cura e la prevenzione di varie patologie dell’apparato respiratorio, di quello circolatorio e della malattie legate alla tiroide. 

E’ possibile, inoltre, sottoporsi visite dietologiche per seguire un regime alimentare adatto al proprio metabolismo. Sono presenti, infine, piscine di acqua termale, zone di fangoterapia, aree per trattamenti cosmetici e per visite mediche. Le Terme sono convenzionate con molti enti pubblici e privati. 

L’Hotel Anusca Palace, però, è adatto anche per visitare molti luoghi caratteristici di questa parte di Emilia Romagna come i castelli, le fortezze o le aree archeologiche di cui è ricco il territorio a testimonianza della sua antica storia. Bologna è a circa 30 chilometri da qui ed è facilmente raggiungibile anche il suo Centro Fieristico. Un ampio e comodo parcheggio privato sotterraneo e video sorvegliato è a disposizione dei clienti in modo gratuito.

Presso la reception, aperta 24/24, ci si può rivolgere per depositare i bagagli in attesa della partenza, noleggiare bici, prenotare un servizio di navetta con supplemento, acquistare biglietti per eventi o manifestazioni, usufruire del servizio lavanderia e stireria o richiedere qualsiasi servizio in camera. L’orario previsto per il check in è a partire dalle ore 12, quello del check out fino alle ore 12.

Photo gallery

Offerte Hote Last Minute Anusca Palace Hotel - Terme di Castel San Pietro

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme
Prenota Anusca Palace Hotel Miglior Tariffa Garantita Booking

Anusca Palace Hotel

0,12 km da Terme di Castel San Pietro
19,36 km da Terme Di Riolo Bagni

Ubicato a Castel San Pietro Terme, a pochi passi dal Golf Club Le Fonti e da uno stabilimento termale, l'Hotel Anusca Palace offre l'uso gratuito del parcheggio e della connessione internet.

Vedi le camere e le offerte disponibili
€ 83
per il 23 - 11 Vedi offerta

Meteo per Terme di Castel San Pietro

Domenica 17
Domenica 17 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera
Venerdì 22
Venerdì 22 - Cielo Coperto
Cielo Coperto
Sabato 23
Sabato 23 - Cielo Coperto
Cielo Coperto

Mappa Anusca Palace Hotel - Terme di Castel San Pietro

Terme per la terza età, vacanza benessere a settembre

Terme per la terza età, vacanza benessere a settembre

Il Comune di Gravina, in Puglia, porta gli anziani alle Terme di Riccione, in Emilia Romagna

Terme gratuite per chi sceglie Latronico, in Basilicata

Terme gratuite per chi sceglie Latronico, in Basilicata

La proposta del sindaco è rivolta soprattutto ai pensionati ed usa l'acqua termale come incentivo per il ripopolamento della località termale

Prevenzione della osteoporosi, i benefici del fango termale

Prevenzione della osteoporosi, i benefici del fango termale

​Alle Terme di Riolo si è svolta una iniziativa dedicata alla prevenzione dell'osteoporosi che ha fornito indicazioni mediche ed utili consigli 

Le terme più belle dell'Emilia Romagna

Le terme più belle dell'Emilia Romagna

​Se siete alla ricerca di una regione che unisca la vostra passione per le terme ad itinerari gastronomici e culturali l’Emilia-Romagna è pronta a regalarvi una vacanza indimenticabile!