Agriturismo Relais Ciavatta


Relais Ciavatta è Country Resort, Agriturismo e B&B, immerso nella natura intatta della Maremma, a pochi minuti di macchina dalle Terme libere più famose d’Italia: le Terme di Saturnia. Situato in un vasto oliveto, il Relais propone tutti i vantaggi della verace campagna toscana: alloggi nel classico stile rustico toscano, la rigogliosa natura tipica della campagna toscana e tutti i deliziosi prodotti della propria tenuta: dal vino all’olio, dallo yogurt alla marmellata.


Il tutto a prezzi estremamente competitivi per la sua posizione geografica: un rapporto qualità/prezzo imbattibile per le atmosfere proposte e per la possibilità di raggiungere in pochi minuti le terme di Saturnia e i borghi più belli della Maremma, come Manciano, Scansano e Montemerano.Le Terme di Saturnia sono note dall’antichità per l’intenso calore e le straordinarie doti benefiche delle sue acque termali. Luogo divino per i Romani che ne legavano l’esistenza al mitico passaggio del dio Saturno, sono una vera e propria icona del benessere termale in Italia.


Saturnia propone, nello scenario incomparabile della Maremma, servizi termali per tutti gusti e tutte le tasche: dal lussuoso stabilimento termale con campo di golf e gamma completa di trattamenti benessere e relax, alle famosissime Cascate del Mulino, originate dal flusso termale del Gorello, impreziosite da decine di vasche naturali in calcare in cui sdraiarsi per godere del massaggio naturale dell’acqua calda in modo del tutto gratuito.

Photo gallery

Meteo per Terme di Saturnia

Venerdì 16
Venerdì 16 - Cielo Coperto
Cielo Coperto
Sabato 17
Sabato 17 - Cielo Coperto
Cielo Coperto
Domenica 18
Domenica 18 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera

Mappa Agriturismo Relais Ciavatta

Saturnia, il futuro delle terme è l'internazionalizzazione

Saturnia, il futuro delle terme è l'internazionalizzazione

Con la recente nomina di Fabio Datteroni a direttore generale di Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort procede il piano di valorizzazione della prestigiosa struttura termale nel cuore della Maremma Toscana.

Halloween 2020 alle Terme: ecco dove andare

Halloween 2020 alle Terme: ecco dove andare

Offerte e pacchetti speciali di cui approfittare per “staccare la spina” in tutta sicurezza regalandosi due giorni di totale benessere senza rinunciare alle tradizionali ritualità

Nuova vita per il resort Terme di Saturnia Natural Destination

Nuova vita per il resort Terme di Saturnia Natural Destination

Inaugurato il 3 settembre, lo storico resort di tradizione centenaria sorto nel cuore della Maremma Toscana si rinnova negli ambienti e negli spazi candidandosi a luogo d’elezione per il benessere psicofisico di vecchi habitué e nuovi avventori.

​Stagione termale 2020: come si riparte

​Stagione termale 2020: come si riparte

In attesa del via libera del Governo sulla riapertura completa dei centri termali dopo l’emergenza Covid, si lavora al protocollo per la gestione in sicurezza delle piscine e si ripensa a una riformulazione dell’offerta turistica che possa adeguarsi alle mutate necessità della clientela