Tiziano Ferro in Spa: fan in delirio da Bagno Vignoni a Venturina, ma ecco dov'era

Pubblicato: 25/03/19 11:03

Domenica in Spa per Tiziano Ferro che si sdraia su un asciugamano a bordo piscina e posta un selfie sui Social: è il delirio
In pochi minuti è record di like e cuoricini per il cantautore italiano che invita i propri fan a condividere i ricordi della domenica "Qual è il vostro primo ricordo delle domeniche da bambini? Il mio: l’autoradio che suona le canzoni di Battisti" scrive Tiziano.

In pochi secondi sono già centinaia i ricordi d'infanzia, si va dal sugo che bolle in cucina, alla messa delle 10, dalle passeggiate con i nonni alle gite in macchina, dal sole che entra dalle finestre perché c'è più tempo per svegliarsi all'odore delle schedine da controllare con il babbo.
Già il babbo, perché molti individuano subito che alle spalle di Tiziano c'è una caratteristica ambientazione del centro Italia, da prima l'Umbria, ma poi la Toscana è la meta quasi certa. Individuata la Regione però, gli amanti del cantautore si perdono.

"Sei alle Terme.." oppure "E vai di Terme.." ed ancora il più classico "Io so dove sei ma non lo dico.." per arrivare a "Bella Bagno Vignoni!" e "Sei a Venturina, arrivo!" aprendo la strada a decine di condivisioni in cui si taggano gli amici di San Quirico d'Orcia nella straordinaria valle senese e di Campiglia Marittima nella provincia livornese "Ehi.. è vicino a casa tua!" scrivono. Ed invece no.

Tiziano Ferro si prepara a vivere un 2019 molto importante per la sua carriera musicale, con un nuovo Album in uscita il 22 novembre ed un Tour da affrontare molto probabilmente con tanti sold out per il 2020. 

Ecco dove ha trascorso la domenica in Spa, Tiziano Ferro

 Tiziano Ferro è nel Chianti senese, sulle colline note per i grandi vini conosciuti in tutto il mondo. 
 Si trova in un vecchio monastero diventato un castello e successivamente dimora della nobile famiglia Chigi. 
 Castel Monastero è oggi un resort di lusso a pochi chilometri da Siena.

In quello che viene oramai definito con affetto il Chiantishire i vigneti fanno da cornice a questo antico Borgo recuperato e trasformato in un piccolo angolo di paradiso.

 "Potevate trovare un luogo più bello e armonioso per ritornare in forma, depurare l’organismo e ritrovare lo splendore della giovinezza?" così lo staff della Spa di Castel Monastero si presenta agli ospiti ai quali propone trattamenti dimagranti, detox ed anti age. Tra le proposte benessere c'è “Aquae Monasterii” vasca all’olio di mare ad altissima densità salina, studiata in esclusiva dall’equipe medica della Thalasso del Forte, spa del Forte Village, World’s Leading Resort dal 1998.

 Castel Monastero è conosciuto, oltre che per la sua Spa, anche per la possibilità di avvicinarsi allo Yoga grazie all'aiuto di insegnanti qualificati e di fama internazionale.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme