Le Terme S. Egidio offrono trattamenti con acqua minerale sulfurea, bicarbonato, alcalina, terrosa, termale all’interno di un parco con cascate che permettono di godere di idromassaggio naturale.
Lo stabilimento termale Sant’Egidio è uno degli oltre dieci presenti presso la famosa località termale di Suio nel Comune di Castelforte, e si alimenta con acque termali derivanti dalla zona vulcanica del cratere spento di Roccamonfina.
Il peculiare concetto di benessere termale che contraddistingue lo stabilimento termale sant’Egidio rispetto ai molti altri presenti a Suio, è quello di proporre le terme come fonte di wellness olistico, cioè relativo al corpo nel suo complesso e nell’equilibrio delle sue singole parti.
Trattamenti
Lo stabilimento offre un’ampia scelta di trattamenti curativi e di bellezza.
I trattamenti curativi sono:
Il centro offre inoltre i seguenti trattamenti di bellezza:
Servizi
I principali servizi aggiuntivi proposti dalle Terme Sant’Egidio ai propri ospiti, in addizione alle attività termali, sono:
Apertura 4 aprile 2015.
Dal lunedì alla domenica dalle ore 9,00 alle 18,00.
In attesa della riapertura dei centri termali ancora chiusi a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia da Covid-19, ecco i rituali di benessere legati al calore più benefici e innovativi. Niente di meglio per mitigare il nostro inverno e allentare le tensioni accumulate negli ultimi mesi
Entusiasmo e soddisfazione per la conclusione dell’Accordo di Programma per la riqualificazione del complesso turistico e termale lucano
Con la recente nomina di Fabio Datteroni a direttore generale di Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort procede il piano di valorizzazione della prestigiosa struttura termale nel cuore della Maremma Toscana.