Le Terme S. Egidio offrono trattamenti con acqua minerale sulfurea, bicarbonato, alcalina, terrosa, termale all’interno di un parco con cascate che permettono di godere di idromassaggio naturale.
Lo stabilimento termale Sant’Egidio è uno degli oltre dieci presenti presso la famosa località termale di Suio nel Comune di Castelforte, e si alimenta con acque termali derivanti dalla zona vulcanica del cratere spento di Roccamonfina.
Il peculiare concetto di benessere termale che contraddistingue lo stabilimento termale sant’Egidio rispetto ai molti altri presenti a Suio, è quello di proporre le terme come fonte di wellness olistico, cioè relativo al corpo nel suo complesso e nell’equilibrio delle sue singole parti.
Trattamenti
Lo stabilimento offre un’ampia scelta di trattamenti curativi e di bellezza.
I trattamenti curativi sono:
Il centro offre inoltre i seguenti trattamenti di bellezza:
Servizi
I principali servizi aggiuntivi proposti dalle Terme Sant’Egidio ai propri ospiti, in addizione alle attività termali, sono:
Apertura 4 aprile 2015.
Dal lunedì alla domenica dalle ore 9,00 alle 18,00.
Le terme non curano soltanto dermatite, sinusite e otite ma secondo vari studi genera un benessere psichico che va oltre il tempo di permanenza nello stabilimento.
Con le undici fonti di acqua termale di temperature diverse, le Terme Čatež sono classificate come le più grandi e conosciute del paese e, ovviamente, le più amate da tutti, sia turisti che residenti.
Si fa decisamente presto a dire terme ma nel 2019 oramai le strutture ricettive devono specializzarsi per crearsi un proprio pubblico e magari fidelizzarlo nel corso degli anni.