Stabilimento Piscine Luval - Terme di Suio


Lo stabilimento termale Le Piscine Luval è inserito all’interno di un contesto naturalistico lungo il corso del fiume Garigliano e ai piedi dei Monti Aurunci.

Lo stabilimento dispone di cinque piscine di acque termali con temperature che variano dai 28° ai 35° e circondate da un’area pic-nic attrezzata anche con il barbecue.

La caratteristica che rende veramente uniche le Piscine Luval, come gli altri stabilimenti termali di Suio è che le acque benefiche della zona sono le prime in Italia e le terze in Europa per concentrazione di iodio, minerale utile in particolare per il buon funzionamento della tiroide e dunque di funzioni fisiologiche fondamentali come la crescita dei bambini e la regolazione del metabolismo.

Le temperature dell’acqua termale dello stabilimento Luval oscillano dal massimo di 34 gradi delle due piscine “calde” al minimo di 28 gradi della piscina “fredda”.

Trattamenti

Le piscine termali dello stabilimento Luval di Suio a Castelforte propongono principalmente il trattamento balneoterapico, grazie al quale gli utenti possono usufruire di un effetto tonificante , rigenerante e rilassante, oltre che efficace sulla pelle ed ideale per la cura dei problemi cardio-circolatori.

Per il resto, le piscine termali Luval sono pensate per offrire semplicemente giornate di relax a bordo piscina, grazie alle sdraio ed ai lettini ideali per prendere il sole nella bella stagione fra un bagno energizzante e l’altro, sotto la supervisione di bagnini qualificati FIN.

Servizi

  • 5 piscine (piscina grande, piscina calda, piscina fredda, piscina calda baby, piscina con idromassaggio).
  • Bar
  • Ampio parcheggio
  • Area picnic con barbecue

Orari e periodi di apertura

Aperto dal 31 maggio al 14 settembre tutti i giorni dalle ore 8,00 alle 18,00

Photo gallery

Cerca un'offerta tramite booking per Stabilimento Piscine Luval - Terme di Suio:

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme

Meteo per Terme di Suio

Venerdì 22
Venerdì 22 - Pioggia Moderata
Pioggia Moderata
Sabato 23
Sabato 23 - Forte Pioggia
Forte Pioggia
Domenica 24
Domenica 24 - Forte Pioggia
Forte Pioggia

Mappa Stabilimento Piscine Luval - Terme di Suio

Relax in Inverno? I massaggi hot che ti fanno più bella

Relax in Inverno? I massaggi hot che ti fanno più bella

In attesa della riapertura dei centri termali ancora chiusi a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia da Covid-19, ecco i rituali di benessere legati al calore più benefici e innovativi. Niente di meglio per mitigare il nostro inverno e allentare le tensioni accumulate negli ultimi mesi

Al via la riqualificazione delle Terme di Latronico

Al via la riqualificazione delle Terme di Latronico

Entusiasmo e soddisfazione per la conclusione dell’Accordo di Programma per la riqualificazione del complesso turistico e termale lucano

Saturnia, il futuro delle terme è l'internazionalizzazione

Saturnia, il futuro delle terme è l'internazionalizzazione

Con la recente nomina di Fabio Datteroni a direttore generale di Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort procede il piano di valorizzazione della prestigiosa struttura termale nel cuore della Maremma Toscana.