Lo stabilimento wellness termale è annesso all’Hotel Bellavista Terme, una delle strutture del comprensorio di Abano e Montegrotto che uniscono proposte ricettive di lusso al benessere delle preziose acque ipertermali e del famoso fango brevettato. Questo centro benessere fa parte del grande circuito termale dei Colli Euganei , che include oltre 100 strutture Spa e curative.
Il centro termale dell’Hotel Bellavista si caratterizza per la capacità di coniugare alla classica proposta “Wellness e Spa” che punta al relax ed agli utenti che cercano benessere e svago nel piacere delle calde acque del posto, anche una ampia gamma di proposte curative, che sfruttano le presenza di una sorgente termale propria del resort.
Trattamenti
La gamma di trattamenti termali proposta dallo stabilimento dell’Hotel Bellavista Terme si caratterizza per l’attenzione riservata ai percorsi curativi, mirati alla risoluzione di patologie quali osteoporosi, artrite, artrosi e reumatismi extra-articolari.
Fra i principali trattamenti proposti presso lo stabilimento ci sono:
Curativi
Benessere/Spa
Servizi
Ai trattamenti curativi e benessere proposti si aggiungono, come in quasi tutte le strutture termali più prestigiose dei Colli Euganei, una serie di servizi collaterali, fra i quali:
Le piscine ed il centro benessere Nuvola Spa sono aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.30.
Nel corso dell’anno non sono previste chiusure in quanto le strutture benessere e curative dell’hotel sono annesse all’albergo, che rimane aperto in ogni periodo.
Le terme non curano soltanto dermatite, sinusite e otite ma secondo vari studi genera un benessere psichico che va oltre il tempo di permanenza nello stabilimento.
Con le undici fonti di acqua termale di temperature diverse, le Terme Čatež sono classificate come le più grandi e conosciute del paese e, ovviamente, le più amate da tutti, sia turisti che residenti.
Si fa decisamente presto a dire terme ma nel 2019 oramai le strutture ricettive devono specializzarsi per crearsi un proprio pubblico e magari fidelizzarlo nel corso degli anni.