​QC Terme Torino


QC TermeTorino, Corso Vittorio Emanuele II 77 - 10128 TORINO - Tel. +39.011.434 5070


Le Spa e i centri benessere capaci di portare un angolo di paradiso in piena città sono un vero e proprio must per molte città italiane. Torino, città d'arte, storia e industria non fa sicuramente eccezione: le QC TermeTorino si trovano proprio nel centro della città sabauda, a pochi passi dalle vie dello shopping o dagli storici caffé dall'aria d'altri tempi. Una dimora dalla facciata signorile, conosciuto come Palazzo Abegg e costruito alla fine del XIX Secolo.

Come arrivare

Le QC TermeTorino si trovano a poca distanza dalla fermata Re Umberto della metro torinese. La stazione diPorta Nuova é in ugual modo nelle vicinanze. Arrivare alle terme torinesi con i mezzi pubblici é quindi molto facile.
Gli autobus che fermano in prossimità della struttura termale sono i seguenti: 14, 14/, 33, 33/, 52, 64, 67, 68, 68/, 101, ST1 . Arrivare in auto potrebbe risultare più complicato e tutte le indicazioni sono sul sito ufficiale di QC TermeTorino.

Ambienti e Trattamenti

Le QC TermeTorino offrono una vasta gamma di trattamenti e di zone rilassanti dove lasciarsi scorrere addosso una giornata di visita della città o una pesante giornata di lavoro. Nel giardino del palazzo Adegg sono state allestite 3 vasche di acqua calda, per rilassarsi nella bellezza di uno spazio verde che racconta storie d'altri tempi. Tutti gli ambienti acquatici del centro benessere danno la possibilità di godere di un ottimo idromassaggio, con idrogetto o a caduta.
Il centro benessere QC TermeTorino vanta anche di una vasta proposta di trattamenti per viso e corpo. Fiore all'occhiello della struttura sono i massaggi tailor-made, studiati appositamente per dare relax, tono o vigore alla parte del nostro corpo che ne ha più bisogno.
Un light café, con proposte ben studiate e leggere, completa il listino delle attività possibili alle Terme di Torino.

Orari
Le QC TermeTorino sono aperte tutti i giorni dalle 10 alle 24. La prenotazione é consigliata nei giorni prefestivi e festivi. 

Oltre alla Spa

La città di Torino, raggiungibile con i treni ad alta velocità, é un'ottima scelta per un week-end fatto di cultura, bontà e relax o, perché no, anche per una sola giornata diversa dalle solite che siamo abituati a vivere. Il suo centro storico raccolto e raffinato é perfetto per essere esplorato a piedi anche nei giorni di pioggia: i numerosi portici rendono tutto più facile. Non appena la stanchezza si farà sentire sulle vostre gambe, i famosi caffé della città saranno il luogo di pausa ideale magari per gustare un bicerin, come facevano le dame dei secoli passati, o qualche altra ottima bevanda. Tra le varie cose da vedere a Torino vi consigliamo il Museo Egizio, sempre interessante e capace di portare i visitatori in un'altra epoca. Chi non soffre di vertigini metta in lista la visita alla Mole Antonelliana con relativa salita al ballatoio esterno. 

Photo gallery

Meteo per Spa e Centri Benessere Offerte e Last Minute

Venerdì 25
Venerdì 25 - Nubi Sparse
Nubi Sparse
Sabato 26
Sabato 26 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Domenica 27
Domenica 27 - Cielo Sereno
Cielo Sereno

Mappa ​QC Terme Torino

​Terme di Catez: una tappa di viaggio imperdibile

​Terme di Catez: una tappa di viaggio imperdibile

Con le undici fonti di acqua termale di temperature diverse, le Terme Čatež sono classificate come le più grandi e conosciute del paese e, ovviamente, le più amate da tutti, sia turisti che residenti.

Terme e Casinò, dall'estero all'Italia un connubio che funziona

Terme e Casinò, dall'estero all'Italia un connubio che funziona

Si fa decisamente presto a dire terme ma nel 2019 oramai le strutture ricettive devono specializzarsi per crearsi un proprio pubblico e magari fidelizzarlo nel corso degli anni.

​Il casinò di San Pellegrino Terme

​Il casinò di San Pellegrino Terme

La notizia è ufficiale: il Comune di San Pellegrino Terme e la società QC Terme hanno raggiunto l’intesa che porta alla rinascita del Casinò, il capolavoro liberty della Val Brembana.