Perle d’Acqua Park, ecco come divertirsi a Riccione Terme

La nuova stagione estiva di Riccione punta sul benessere e sul divertimento con una straordinaria programmazione per Perle d’Acqua Park che ha da poche ore riaperto i cancelli. La struttura fa parte del gruppo Riccione Terme che ha una mission "proporre benessere e divertimento adottando una filosofia dell’accoglienza che consenta ad ogni ospite di sentirsi al centro di un mondo concepito per esaudire i desideri".

Nel verde, a pochi metri dal mare, l'estate è servita. Lo staff della riviera invita a scoprire "le 7 cascate arcobaleno, la grande piscina all'aperto, i corsi di aquafitness, gli idropercorsi rivitalizzanti e gli idromassaggi, a contatto con la natura tra dune sabbiose, prato inglese e piante profumate".
La struttura accoglie i bambini di tutte le età, ed il parco è una vera Spa a cielo aperto, che invita a provare i migliori trattamenti estetici termali per viso e corpo.

Siamo a Riccione, lettini e ombrelloni non mancano, ma può essere emozionante anche provare la tintarella sull'erba, a bordo piscina. Perle d’Acqua Park al tramonto diventa una location suggestiva in cui sorseggiare un aperitivo. 

Per l’estate 2019 il parco sarà aperto dal 1° giugno all'8 settembre tutti i giorni dalle 10 alle 18.30, con servizi migliorati e prezzi popolari. Le aperture sono prolungate fino alle 21.00 con aperitivi a bordo piscina ed eventi notturni.
 I profili ufficiali su Facebook e Instagram seguiranno gli eventi dell’estate. 

Le promozioni prevedono a luglio e agosto un biglietto giornaliero ridotto, con la possibilità di scegliere anche il ticket pomeridiano con un ulteriore sconto. A giugno e a settembre i vantaggi aumentano con un biglietto unico scontato per mattina e pomeriggio. La direzione ricorda infine che per tutta l’estate c’è anche la possibilità di dotarsi del Pass a ingresso illimitato a prezzo speciale oppure del carnet di dieci ingressi, scontati. 

GoGoTerme