Hotel Meublè Nazionale - Terme di Lignano Sabbiadoro


L'Hotel Meublè Nazionale sorge a Lignano Sabbiadoro, nella posizione ideale per una vacanza rilassante e al tempo stesso ricca di svaghi. Situato a 150 metri dal mare e a pochi passi dal centro, l'Hotel offre la possibilità di godere del sole delle splendide spiagge di Lignano e di passeggiare fra gli eleganti viali della lussureggiante pineta; a tutte le ore del giorno e della notte, poi, chi ama il divertimento e lo shopping potrà approfittare della grande varietà di negozi, locali e ritrovi che ogni anno rendono Lignano la meta preferita di migliaia di turisti.

Gli sportivi potranno dedicarsi alla loro attività preferita in uno dei numerosi centri sportivi di vela e windsurf; in spiaggia è inoltre possibile praticare equitazione, golf e beach volley. 

Presso le Terme, racchiuse fra la pineta e la spiaggia di Lignano Riviera, è disponibile un ampio ventaglio di trattamenti wellness & beauty per ritrovare l'armonia e il benessere psicofisico. Recentemente rinnovato, l'Hotel Meublè Nazionale è una struttura alberghiera a tre stelle dotata di tutti i comfort.

Incastonato fra la spiaggia dorata e una stupenda distesa di pini marittimi, l'Hotel si affaccia direttamente sul mare per offrire ai suoi ospiti tutta la bellezza di una vacanza a stretto contatto con la natura: i viali profumati della pineta offrono itinerari di grande suggestione da percorrere piacevolmente a piedi oppure in bicicletta. La spiaggia ha una conformazione ideale per i bambini perchè degrada verso il mare in modo dolce e graduale ed è attentamente sorvegliata dai bagnini del posto; il mare, inoltre, ha la bandiera blu ed è quindi fra i più puliti d'Europa. Tutto ciò consente ai bambini di giocare senza rischi e ai genitori di godersi il relax in totale tranquillità.

L'Hotel mette a disposizione la bicicletta per chi desidera pedalare in mezzo alla natura e scoprire tutta la magia della pineta circostante. Le auto degli ospiti trovano comodamente posto nell'ampio parcheggio situato nella parte posteriore dell'albergo. Per cominciare bene la giornata, i visitatori potranno gustare la prima colazione presso il grazioso bar dell'Hotel e scegliere fra le specialità dolci e salate dell'assortito e variegato buffet. In tutti gli altri momenti della giornata, il bar è il miglior punto di riferimento per rilassarsi con un drink, da soli o in compagnia.

Per il pranzo e la cena, l'Hotel offre la possibilità di scegliere fra diversi ristoranti convenzionati. Il giardino, la piscina e la sala TV-lettura consentono un piacevole diversivo anche senza uscire dall'Hotel. In questa struttura, gli amanti degli animali potranno trascorrere le vacanze insieme al loro adorato quattro zampe: presso l'Hotel Meublè Nazionale, infatti, gli animali da compagnia sono i benvenuti. Le camere, luminose e rinnovate, sono arredate in modo elegante, moderno e funzionale: in tutte le stanze sono presenti frigobar, riscaldamento, ampia terrazza, telefono, TV satellitare, bagno con doccia e aria condizionata.

Dai balconi delle camere si gode una bellissima vista sul verde del giardino, che rende ogni momento ancora più rilassante. Gli ospiti potranno scegliere fra camera doppia, tripla e superior, tutte comode, eleganti e accoglienti per aiutare il corpo e la mente a rigenerarsi al meglio. L'albergo è facilmente raggiungibile in auto, dalla stazione e dall'aeroporto; dalla Stazione ferroviaria di Latisana, a circa 15 chilometri dalla struttura, sono inoltre disponibili bus di linea diretti a Lignano. L'Hotel Meublè Nazionale si trova a pochi passi dalle Terme di Lignano, fondate negli anni '60 nella zona residenziale di Lignano Riviera.

Lo stabilimento termale è stato recentemente rinnovato in tutti i suoi impianti, e oggi offre un'ampia scelta di trattamenti per la salute, la bellezza ed il benessere. Gli ospiti dell'Hotel potranno trovarvi una vasta scelta di proposte per la cura del viso e del corpo che sfruttano i benefici detossinanti delle alghe e dell'acqua di mare, oltre a massaggi e corsi di yoga e fitness. Percorsi speciali per ringiovanire ed energizzare la pelle e particolari tipologie di massaggio, come quello che utilizza le conchiglie calde, restituiscono al viso e al corpo una nuova vitalità e aiutano a rilassare la mente contribuendo a ripristinare l'equilibrio psicofisico ottimale.

Photo gallery

Offerte Hote Last Minute Hotel Meublè Nazionale - Terme di Lignano Sabbiadoro

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme
Prenota Hotel Meublè Nazionale Miglior Tariffa Garantita Booking

Hotel Meublè Nazionale

0,44 km da Terme di Lignano Sabbiadoro

Situato a soli 150 metri dalla spiaggia e nei pressi del centro di Lignano, l'Hotel Meublè Nazionale offre una piscina all'aperto, una terrazza all'ultimo piano con vasca idromassaggio e il noleggio delle attrezzatura da spiaggia.


  • palestra

  • solarium

  • vasca idromassaggio

  • piscina all'aperto (stagionale)
Vedi le camere e le offerte disponibili
€ 100000
per il Vedi offerta

Meteo per Terme di Lignano Sabbiadoro

Venerdì 29
Venerdì 29 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera
Sabato 30
Sabato 30 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera
Domenica 31
Domenica 31 - Nubi Sparse
Nubi Sparse

Mappa Hotel Meublè Nazionale - Terme di Lignano Sabbiadoro

Acque termali: 6 benefici per il corpo da non sottovalutare

Acque termali: 6 benefici per il corpo da non sottovalutare

La temperatura ha un ruolo fondamentale nella composizione di queste acque

​Stagione termale 2020: come si riparte

​Stagione termale 2020: come si riparte

In attesa del via libera del Governo sulla riapertura completa dei centri termali dopo l’emergenza Covid, si lavora al protocollo per la gestione in sicurezza delle piscine e si ripensa a una riformulazione dell’offerta turistica che possa adeguarsi alle mutate necessità della clientela

Le 6 Terme più belle del Nord Italia

Le 6 Terme più belle del Nord Italia

​L’autunno è arrivato e dell’estate ci restano ormai lontani ricordi. Le giornate si sono accorciate e l’attrazione all’accoppiata divano-tv comincia ad essere forte. La voglia di vivere, in autunno, sembra andare in letargo. Si esce poco, contro voglia. Ma una soluzione a questa apatia dobbiamo pur trovarla.