Grand Hotel & La Pace Spa


L’Hotel La Pace si trova a Montecatini, la cittadina termale che rappresenta una sorta di “capitale” di questo comprensorio che prende il nome di Valdinievole, ed è incastonato fra le provincie di Pistoia e Lucca.

La collocazione geografica di Montecatini è veramente straordinaria: dista infatti una cinquantina di chilometri sia dal mare della Versilia che da Firenze, ed entrambe le località si possono raggiungere percorrendo l’Autostrada A11 Firenze-Mare.

L’Hotel La Pace, a sua volta, si trova in posizione privilegiata all’interno della città: l’immensa struttura col suo parco occupa infatti l’area centrale di Montecatini, con una delle facciate che guarda direttamente Piazza del Popolo. Il Grand Hotel costituisce in pratica l’ombelico della città, stretto com’è fra la piazza ed i corsi principali della città (Viale Verdi, Viale Matteotti e Corso Roma), famosi per i negozi delle griffe.

Il Grand Hotel & La Pace non è soltanto un hotel di lusso a cinque stelle, ma un vero e proprio pezzo di storia di Montecatini Terme. Si tratta infatti di un albergo dalla storia ultra-centenaria, che ha ospitato nelle sue stanze decine e decine di personaggi illustri.

Questa struttura rappresenta il culmine del liberty a Montecatini, che traspare nelle suite lussuose e nelle sale riccamente decorate, con contributi di artisti del calibro di Galileo Chini. In effetti la struttura del Grand Hotel è di per sé uno dei monumenti di maggior prestigio di Montecatini Terme, e gli splendidi interni sono delle vere e proprie opere d’arte.

Allo sfarzo di un ambiente raffinato e monumentale, il La Pace unisce quanto di meglio si possa desiderare nel corso della propria permanenza: a dispetto della sua lunga storia, infatti, l’Hotel offre ai suoi ospiti il meglio della tecnologia, che si integra con discrezione con gli arredi sontuosi delle camere.

Di recente inaugurazione è la Spa, che con i suoi servizi benessere fruibili su una superficie di 800 mq, va a sommarsi agli altri impeccabili servizi offerti ai visitatori: dai campi di tennis, alla ristorazione da gourmet, fino ai vasti saloni per meeting e congressi.

Il Grand Hotel La Pace si caratterizza complessivamente per l’ambiente lussuoso, pregno di suggestioni storiche ed artistiche, per la magnifica collocazione centrale in cui la grandissima pineta termale aperta al pubblico fa da naturale prosecuzione a quello privato dell’Hotel e per la straordinaria dotazione di servizi, fra i quali il nuovissimo Centro benessere rappresenta uno dei maggiori punti di forza.

Photo gallery

Cerca un'offerta tramite booking per Grand Hotel & La Pace Spa:

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme

Meteo per Montecatini Terme

Venerdì 21
Venerdì 21 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Sabato 22
Sabato 22 - Poche Nuvole
Poche Nuvole
Domenica 23
Domenica 23 - Nubi Sparse
Nubi Sparse

Mappa Grand Hotel & La Pace Spa

Viaggio tra le 4 terme più belle del Lazio

Viaggio tra le 4 terme più belle del Lazio

Se siete alla ricerca di una vacanza a tutto tondo, tra capolavori d'arte, paesaggi irripetibili e un percorso benessere, il Lazio è la regione che meglio saprà accontentarvi. Nel Lazio le terme più affascinanti di tutta la penisola

Alle Terme in treno, 21 centri termali in tutta Italia: ecco dove sono

Alle Terme in treno, 21 centri termali in tutta Italia: ecco dove sono

Sono 21 in totale le destinazioni termali servite dalle corse regionali Trenitalia

Calcolosi Urinaria ed Urologia: novità alle Terme di Fiuggi

Calcolosi Urinaria ed Urologia: novità alle Terme di Fiuggi

In collaborazione con gli Urologi delle Case di Cura italiane

Terme di Cotilia, zolfo per grandi e piccini: nuova apertura ad aprile

Terme di Cotilia, zolfo per grandi e piccini: nuova apertura ad aprile

Bagni, fanghi e percorsi benessere con un reparto dedicato alla otorinolaringoiatria