Fusion SPA - Hotel Palazzo Naiadi Roma

Fusion SPA - Hotel Palazzo Naiadi, Piazza della Repubblica, 47 - 4° piano - 00185 - Roma - Tel. +39 06.48938465

La Fusion SPA è un centro benessere di eccellenza che si trova all'interno dell'Hotel 5 stelle Palazzo Naiadi di Roma. Tuttavia, i servizi della spa sono aperti e disponibili non solo per i clienti dell’albergo, ma anche per quelli provenienti dall'esterno. Il centro, accogliente e di assoluto rilievo, propone ai propri ospiti prestazioni davvero esclusive. In questo luogo, infatti, insieme a tutti i classici servizi di una spa, è possibile ricevere una grande varietà di trattamenti basati sulle più autentiche ed efficaci tradizioni orientali.

La Fusion SPA di Roma è il luogo ideale per chi intende unire alla cura per il corpo anche la pace e il benessere della mente. Questo effetto si può raggiungere grazie all'azione di terapisti, massaggiatori ed estetisti di grande esperienza e professionalità, specializzati in trattamenti di comprovata efficacia, come quelli della medicina ayurvedica.

Come arrivare

La Fusion SPA si trova proprio nel cuore di Roma. L’ingresso è situato nella centralissima Piazza della Repubblica – al numero 47 – che già di per sé rappresenta una location notevole e di grande fascino. Ma la vera sorpresa è il fatto che il centro sorge nell'area delle antiche Terme di Diocleziano, l’imperatore che nel IV secolo d.C. fece costruire le terme più grandi che la città eterna abbia mai visto. L’arrivo con la propria automobile a Piazza della Repubblica non comporta particolari problemi, inoltre la location è davvero l’ideale per chi viaggia in treno in quanto si trova a pochi metri dalla stazione Roma Termini, presso la quale confluiscono treni e mezzi da tutta la Penisola, aeroporti compresi (Fiumicino – Ciampino).

Ambienti e Trattamenti

La Fusion SPA riesce a sorprendere per la grande varietà di trattamenti che sa offrire, molti dei quali sono incentrati sulle migliori pratiche curative, energetiche e rilassanti di differenti tradizioni orientali.

La spa offre momenti rilassanti per rigenerare il corpo e liberare la mente dai pensieri allo scopo di nutrire l’anima di puro benessere. Gli ospiti possono richiedere i seguenti trattamenti:

  • Facial Treatment: massaggio per alleviare tensione e stress distendendo il viso.
  • Manicure e pedicure
  • Bagni orientali
  • AperiSpa: un'esperienza per deliziare il palato con champagne e altri sapori

Ai clienti è anche offerto l’accesso a sessioni di yoga e meditazione, ma volendo si può anche passare una piacevole ora in palestra in compagnia di un personal trainer. Ciliegina sulla torta è la piscina, posta sulla terrazza in modo da offrire una spettacolare vista sulle bellezze di Roma.

Ecco una panoramica dei massaggi orientali:

  • Massaggio Thailandese: questo antico sistema di guarigione combina digitopressione, principi ayurvedici e yoga posturale, senza l’utilizzo di oli o lozioni. Si riceve il massaggio vestiti mentre il corpo viene compresso, tirato e allungato con dolcezza.
  • Shiatsu: questo è un massaggio di riequilibrio energetico basato sui principi della medicina tradizionale cinese, il suo obiettivo è migliorare la qualità di vita di chi lo riceve globalmente impattando mente e corpo e riportando armonia.
  • Reflexology: tecnica di stimolazione di specifiche parti del piede che diventa efficace sul corpo e sull’individuo nella sua totalità.

Per chi lo desidera si può optare anche per i massaggi più classici come: il "Relax", il Deep Tissue (ideale per sportivi), l'Hot Stone Massage effettuato per mezzo di pietre basaltiche e il Mother-to-be-Treatment ideato per la futura mamma.

Massaggio Ayurveda

L’incredibile varietà di tipologie di massaggi offerti dalla Fusion SPA è coronata dalla presenza di una vasta selezione di massaggi ayurvedici. Si tratta di speciali massaggi derivanti dalla millenaria medicina tradizionale indiana. Questi trattamenti vantano un'efficacia comprovata dal punto di vista scientifico e hanno un grande potere curativo per la mente e per il corpo.

  • Ayurveda Abhiangam: antico massaggio indiano che viene "personalizzato" in base alle caratteristiche del cliente, che riceverà così il trattamento più adeguato. Vengo usati oli erborizzati e piacevolmente caldi. Tra i benefici: benessere, rilassamento, depurazione e rigenerazione.
  • Shirodhara: questo trattamento è dedicato a calmare la mente attraverso il massaggio alle spalle, lobi frontali e cervicale.
  • Vasti: trattamento localizzato per alleviare dolori di contratture muscolari ed articolazioni. Viene usato olio preparato con erbe medicinali che viene sostituito di continuo per mantenere sempre la giusta temperatura.

Orari

Fusion SPA è aperta 7 giorni su 7 dalle 10.00 a mezzanotte.

Oltre alla SPA

Durante un soggiorno presso la Fusion SPA e/o l’Hotel Palazzo Naidai si vive nella magnifica cornice di Roma. Trovandosi in una zona molto centrale, la SPA è il punto di partenza ideale per esplorare le eccezionali bellezze della Città Eterna. Il Colosseo non si trova a più di 15 minuti di distanza e il museo di Palazzo Massimo sulla Civiltà Romana con statue del calibro del “Pugilatore” e del “Discobolo” si trova nella vicinissima Piazza dei Cinquecento, antistante alla stazione Termini.

Photo gallery

Meteo per Spa e Centri Benessere Offerte e Last Minute

Venerdì 24
Venerdì 24 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Sabato 25
Sabato 25 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Domenica 26
Domenica 26 - Pioggia Moderata
Pioggia Moderata

Mappa Fusion SPA - Hotel Palazzo Naiadi Roma

Calcolosi Urinaria ed Urologia: novità alle Terme di Fiuggi

Calcolosi Urinaria ed Urologia: novità alle Terme di Fiuggi

In collaborazione con gli Urologi delle Case di Cura italiane

Terme di Cotilia, zolfo per grandi e piccini: nuova apertura ad aprile

Terme di Cotilia, zolfo per grandi e piccini: nuova apertura ad aprile

Bagni, fanghi e percorsi benessere con un reparto dedicato alla otorinolaringoiatria

​Un perfetto weekend di svago e relax a Milano per lei e per lui

​Un perfetto weekend di svago e relax a Milano per lei e per lui

Dove recarsi per trascorrere un weekend all’insegna di benessere e divertimento nel capoluogo meneghino.

Terme e divertimento: un binomio che dura dai tempi dell'antica Roma

Terme e divertimento: un binomio che dura dai tempi dell'antica Roma

Dall'otium latino al relax contemporaneo. Come si evolve il concetto di benessere