​Four Seasons Hotel Firenze

Four Seasons Hotel Firenze, Borgo Pinti, 99 - 50121 Firenze - Tel. +39 055 26261.


Il Four Season Hotel di Firenze è un indirizzo dove lusso, ricercatezza e capacità di accoglienza dell'ospite si fondono per regalare un'esperienza di ospitalità totale che si completa con una spa interna a questo albergo a cinque stelle. I trattamenti del centro benessere sono disponibili anche per ospiti che non soggiornano in hotel. Considerata l'esclusività dell'ambiente e la volontà di dare il migliore servizio possibile a tutti i clienti, é meglio prenotare in anticipo, nel caso si volesse accedere a qualcuno dei trattamenti previsti dal listino della Spa.

Questo indirizzo fiorentino é perfetto per chiunque voglia regalarsi una pausa di qualche giorno in una città magnifica, unendo un tocco di classe alla già grande bellezza di Firenze.

Come arrivare

Il centro benessere del Four Season Hotel di Firenze é immerso nel cuore del centro storico del capoluogo toscano. La struttura si trova in piena ZTL ed é pertanto necessario contattare la reception dell'albergo prima del proprio arrivo, in modo da ottenere il permesso per raggiungere il centro benessere con la propria automobile. Tutte le indicazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Four Season Hotel Firenze.
Per chi arriva utilizzando il treno, la stazione di Campo di Marte si trova proprio in prossimità dell'hotel mentre quella di Santa Maria Novella dista solo 3 km circa.

Ambienti e Trattamenti

I servizi della Spa del Four Seasons Hotel di Firenze si concentrano maggiormente sui trattamenti che sulla presenza dell'acqua e di piscine riscaldate. L'hotel dispone di una piscina esterna utilizzabile solo durante la stagione estiva. I trattamenti di benessere e relax sono prenotabili prima del vostro soggiorno a Firenze e sono effettuati in 10 sale studiate appositamente per garantire privacy e comfort. Il Four Season Hotel Firenze mette a disposizione, su prenotazione, anche dei trattamenti effettuabili direttamente nella camera dell'ospite

Fiore all'occhiello di questo centro benessere sono dei massaggi effettuati utilizzando materiali e sostanze capaci, anch'essi, di raccontare la Toscana in tutti i suoi profumi. Stiamo parlando del Chianti, utilizzato per i massaggi e il Cipresso Toscano, la corteccia del quale viene appositamente usata per uno scrub che rinnovi la pelle.
Per chiunque volesse unire il fitness ad un momento di coccole e relax, l'albergo possiede una sala attrezzi per allenarsi.

Orari
La Spa del Four Seasons Hotel di Firenze é aperta tutti i giorni, per i trattamenti, dalle 11 alle 20. La sala fitness é a disposizione degli ospiti dalle 7 alle 22, tutti i giorni. Infine, la piscina é utilizzabile durante la stagione calda, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

Oltre alle terme

Firenze non ha bisogno di presentazioni ulteriori. Una giornata nella città toscana potrebbe non bastare per ammirarne tutte le bellezze. Il Four Season Hotel si trova non distante dalle Gallerie dell'Accademia, dove poter osservare la magnificenza del David di Michelangelo, tra tutte le altre cose. Chiunque ami passeggiare in mezzo al verde si troverà a proprio agio ad esplorare il vicinissimo Giardino della Gherardesca, il più grande giardino privato della città e custode di innumerevoli bellezze.  

Photo gallery

Meteo per Spa e Centri Benessere Offerte e Last Minute

Domenica 24
Domenica 24 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Venerdì 29
Venerdì 29 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Sabato 30
Sabato 30 - Cielo Sereno
Cielo Sereno

Mappa ​Four Seasons Hotel Firenze

Terme di Poretta: Giornata mondiale delle acque tra lo zolfo e lo iodio

Terme di Poretta: Giornata mondiale delle acque tra lo zolfo e lo iodio

La località termale propone due sorgenti molto amate dagli appassionati del termalismo moderno

Festa del papà alle terme: tre mete e tre offerte, tra acqua e bellezza

Festa del papà alle terme: tre mete e tre offerte, tra acqua e bellezza

Per la festa dedicata al papà il termalismo si propone come alternativa ai soliti regali

San Valentino in Toscana: Rapolano Terme meta romantica per coccole a tarda notte

San Valentino in Toscana: Rapolano Terme meta romantica per coccole a tarda notte

Non solo acque termali, c'è anche la degustazione di prodotti tipici ad accompagnare il soggiorno per le coppie

Terme della Toscana: Montecatini, Chianciano e Casciana in vetrina a Parigi

Terme della Toscana: Montecatini, Chianciano e Casciana in vetrina a Parigi

Il Salone dell'Acqua & del Benessere è l'unica vetrina europea espressamente dedicata all'acqua intesa come sorgente di salute e di benessere, nelle sue varie declinazioni terapeutiche e wellness