Apre in Islanda Sky Lagoon, nuovo paradiso termale con vista sull'Oceano

Pubblicato: 08/07/20 18:07

Particolarmente amata per le sue meraviglie naturalistiche, l’Islanda ha un’attività geotermale molto intensa, caratterizzata dai tipici suoli fumanti, che garantisce la presenza di piscine termali sparse un po’ in tutta l’Isola e costituisce una delle principali attrattive di questo Paese.

L’ultima novità in tema di aree termali naturali si chiama Sky Lagoon, un luogo magnifico e rigenerante che verrà inaugurato la prossima primavera, circondato dalle più belle montagne islandesi e affacciato sull’Oceano Atlantico, promette di regalare ai fortunati visitatori un’esperienza multi-sensoriale davvero memorabile. Situata nel porto di Kársnes, Kópavogur, a pochi chilometri dal centro della capitale Reykjavik e contraddistinta da una scenografica infinity pool a sfioro di 70 metri di profondità e perfettamente in sintonia con il paesaggio oceanico, Sky Lagoon offrirà anche una piscina con acqua fredda, un bar sulla laguna, una sauna, un ristorante di qualità e diversi negozi.
A completarne l’incanto, il design assolutamente ricercato degli elementi architettonici, disegnati su modello delle tradizionali case in erba scandinave.

Un’oasi di pace dove rigenerare spirito e corpo, immergersi nella natura beneficiando dei poteri radianti delle acque geotermiche e riconnettersi con la parte migliore di sé approfittando di un panorama irripetibile. 

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme