Alle Terme con la mamma: ingresso omaggio per la festa da trascorrere con i figli

Pubblicato: 08/05/18 15:05

Questo il claim della proposta termale in vista della festa dedicata a tutte le mamme: "Mamma ti voglio benessere". L'invito rivolto ai giovani di trascorrere un soggiorno termale in compagnia della propria madre sembra seguire un trend che riscuote sempre successo, ovvero, proporre un regalo da condividere.
Spesso infatti si finisce con lo scegliere un prodotto di consumo che viene usato/indossato da chi il regalo lo ha pensato ed incartato, ma non desiderato. Il termalismo si propone come una opzione interessante per tutti.

QC Terme si presenta in Italia come "la più importante ed innovativa realtà nel settore del benessere termale e dell’ospitalità alberghiera", con centri benessere e termali, hotel di charme a Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Monte Bianco, Roma, San Pellegrino e nelle Dolomiti e per celebrare tutte le mamme fino a domenica 13 maggio l'ingresso nei centri termali e benessere di Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino e Pozza di Fassa è omaggiato ad ogni mamma accompagnata da almeno un figlio o figlia maggiori di 14 anni. Una promozione valida come ingresso omaggio a fronte di almeno un ingresso pagante.

 Location di alto livello in tutto il Paese. Al cospetto del Monte Bianco sorge lo stabilimento di Pré Saint Didier, perla della Valle d’Aosta e di un benessere termale scoperto dagli antichi romani e apprezzato dalla famiglia reale dei Savoia già nel 1800.
Qui "l’inconfondibile profilo della catena alpina infonde da anni una forza e una tranquillità ineguagliabili, abbracciando sia lo storico edificio delle terme di Pré, che l’Alpine Spa dell’Hotel Monte Bianco" spiegano dallo staff.
A San Pellegrino l'attrazione sono le vasche idromassaggio, il percorso Kneipp, le cascate ed ancora saune e salotti relax, dove rigenerarsi e concedersi un bagno termale in uno dei luoghi più famosi della storia del termalismo dove "le antiche cure termali lasciano, oggi, spazio ad una nuova forma di benessere, abbracciata da meraviglie del passato, dove affreschi, colonnati e soffitti di inizio novecento si fondono inaspettatamente con architetture ed installazioni di moderno design".

Ma QC Terme è anche a Roma dove Salus per aquam era la filosofia della Roma imperiale che rivive oggi i suoi antichi fasti "Così come nelle Terme di Caracalla, di Diocleziano o di Traiano, anche noi riscaldiamo l'acqua della falda, portandola ad una temperatura di 37° per renderla più gradevole".

"Regala un'esperienza esclusiva a chi ti sta a cuore, perché il benessere di chi ami è anche il tuo" è questo il messaggio lanciato nel web dai profili social legati alle strutture termali del gruppo durante la Festa della Mamma, ma si ripete a seconda dell'occasione che gli ospiti potrebbero ritenere ideale per una fuga nel mondo delle acque e dei massaggi rilassanti. Dalla Festa del Papà al Natale.

Regalare Benessere è un must del vivere quotidiano, in una società più attenta alla salute che sembra aver ritrovato nella persona un obiettivo utile se non addirittura imprescindibile. 

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme