Terme a San Valentino sui Colli Euganei: atmosfere di amore in inverno

Pubblicato: 30/01/19 16:01

La ricerca di una migliore qualità della vita cammina di pari passo con il desiderio di amarsi di più? La risposta è affermativa.
Le prove le troviamo a Montegrotto Terme, una meta termale molto apprezzata dagli appassionati del benessere che amano sottoporsi a trattamenti a base di acqua e fango non solo nelle feste e nei weekend ma quelle date sul calendario sono spesso l'occasione di una fuga, altrimenti rimandata.

  La struttura dell’Hotel Terme Olympia si propone agli ospiti come una risposta alla esigenza di tranquillità proponendo loro "salute e trattamenti di fangobalneoterapia di straordinaria efficacia" tra le acque dei Colli Euganei.

Lo staff parla di "rinascita" secondo una concezione olistica dello stare bene "il nostro principio - spiegano - è che non può esistere benessere fisico senza quello dell’anima".  

L'inverno dura sino ad aprile e così le promozioni riservate a chi sceglie di trascorrere un soggiorno tra i fanghi e le acque dei colli euganei.

Per San Valentino la proposta è così descritta "Romantici momenti di pura complicità di coppia per celebrare l’amore avvolti da una rilassante atmosfera" tra massaggio rilassante con oli biologici caldi candele e sfiziose dolcezze, una romantica cena di gala a lume di candela e piscina aperta fino alle 23:00. 

Per quanto riguarda la proposta termale "inverno di puro calore" l’offerta per affrontare al meglio la stagione invernale da trascorrere nel tepore delle acque termali consente di prenotare un soggiorno di minimo 3 notti, con un vantaggioso sconto del 10% su tutti i trattamenti

Alla direzione dell'Hotel Terme Olympia piace presentare il soggiorno come un cammino di scoperta tra reparti di fangoterapia e fisioterapiainalazioni ed omeopatia attraverso luoghi dedicati utili a produrre uno stato di armonia psicofisica mai sperimentato. "Una magia che continua nell'avvolgente e benefico tepore delle nostre piscine termali con l'eccezionale occasione di accedervi fino alle 22:30, grazie alla nostra iniziativa Terme by night ogni lunedì, mercoledì, venerdì ed in alcuni casi anche al sabato.

Gli ospiti a Montegrotto, tutto l'anno così come avviene in inverno, desiderano soprattutto poter provare l'applicazione dei famosi fanghi lasciati maturare in acqua salsobromoiodica euganea, ed anche in questo caso l'atmosfera aggiunge al trattamento quel tocco romantico che serve ad entrare in contatto con il senso del benessere psicofisico che guida il pensiero di uno stile di vita contemporaneo.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme