Terme Merano, il mondo nelle mani: le ultime novità in fatto di massaggi

Pubblicato: 11/01/19 09:01

Non è facile trovare in un solo luogo un'offerta wellness che abbraccia tutte le tecniche per la cura del corpo e della mente, in modo da offrire a ciascun ospite il trattamento migliore per rispondere ad ogni particolare esigenza. 
La personalizzazione del benessere si è spinta fino a fornire risposte concrete ad ogni richiesta così da ricreare attorno all'ospite un percorso unico. L'ambientazione naturale della località termale rimane il valore aggiunto, ma il servizio, davanti ad un pubblico internazionale, punta a soddisfare un panorama ampio di sperimentazioni.

 Tui, MelodyLeo e Gerald sono loro i quattro esperti massoterapisti della Sky Spa dell’Hotel Terme Merano che portano nel cuore dell’Alto Adige i migliori trattamenti provenienti dalle antiche culture del benessere.
Il massaggio accompagnato da campane tibetane, l’innovativo ORTHO-BIONOMY®, Tuina, Yoga-Thai e Shiatsu sono alcuni dei trattamenti benessere che si possono provare nella Sky Spa di Merano.

Ecco cosa propongono i trattamenti

 "Il potere terapeutico delle vibrazioni di speciali ciotole di metallo è conosciuto fin dall’antica tradizione tibetana; il suono accompagnato da uno specifico massaggio permette di entrare in uno stato di rilassamento profondo, liberando da tensioni fisiche ed emotive".
C'è poi una nuova disciplina evoluta dalla pratica osteopatica, che "prevede massaggi delicati e leggere compressioni in grado di sciogliere i blocchi muscolari lavorando anche sulle cause psicologiche che possono averli generati".
Un'altra pratica si basa sui principi della grande scuola della Medicina Tradizionale Cinese: "sfruttando i punti dell’agopuntura e stimolando i meridiani tramite sapienti manipolazioni si possono liberare i ristagni di energia e mobilizzare l’intero apparato muscolo-scheletrico"
Ed ancora, a disposizione degli ospiti "Un trattamento vigoroso che stimola le linee energetiche del corpo, combinando le pratiche di stretching, yoga e digitopressione. I benefici si riflettono sul corpo intero: ripristina la mobilità articolare, rafforza gli organi e dona un generale senso di piacevole leggerezza". 
Non manca l’antica arte del massaggio giapponese dove "sapienti pressioni e rotazioni sciolgono i blocchi, risvegliando la forza di autoguarigione e ristabilendo l’equilibrio tra corpo, mente e anima".

La Sky Spa ha una vista panoramica sulla città altoatesina di Merano.
Uno spazio di oltre 3000 metri quadrati è dedicato al benessere con zone relax, giardino con palme, tre whirlpool all’aperto e Infinity-pool scoperta e riscaldata a 34°C, lunga 22 metri. Saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, promettono una suggestione in più, quella di una vista spettacolare.

La nuova Sky Spa è esclusiva, accessibile solo ai maggiori di 14 anni, mentre aperta a tutti gli ospiti è la Garden Spa al piano terra, collegata con un tunnel riscaldato alle Terme di Merano: 15 piscine raggiungibili in accappatoio.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme