Terme Antica Querciolaia: nuova stagione a Rapolano, da sabato 19 gennaio

Pubblicato: 18/01/19 09:01

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

 Lo stabilimento termale di Rapolano Terme riapre al pubblico per una nuova stagione all'insegna del relax e del benessere. La clientela termale è diventata sempre più esigente e per questo motivo agli standard qualitativi già elevati, si aggiunge una programmazione di trattamenti ed eventi all'altezza della nuova sfida del benessere: stupire l'ospite.
 In Toscana le Terme Antica Querciolaia sono state in letargo e si sono rigenerate subendo un trattamento speciale: riaprono sabato 19 gennaio dopo i consueti lavori di manutenzione.
  La stazione termale nota per aver ospitato anche Giuseppe Garibaldi, che proprio all’Antica Querciolaia si riprese dai postumi della ferita d’Aspromonte, offre trattamenti e cure termali adatti anche alla stagione più fredda.

 La fonte termale rimarrà aperta fino all’una di notte per regalare ai propri ospiti la possibilità di scegliere tra un impianto coperto e un ampio parco di piscine termali terapeutiche all'aperto, ricavato nella quiete di un giardino di piante secolari, e costituito da vasche di acqua termale a differenti temperature, accessibili anche nelle stagioni più fredde grazie all’accesso riparato e interno.

La struttura di Rapolano Terme riapre al pubblico sabato 19 gennaio, dalle ore 9 all’una di notte. Il direttore generale delle Terme, Alessandro Fabbrini commenta “Il nuovo anno delle terme sarà dedicato a migliorare e adeguare i nostri servizi alle esigenze di una clientela sempre più attenta alla cura del proprio corpo. Per potenziare la componente wellness i consueti lavori di manutenzione quest'anno si sono concentrati sul rifacimento dei camerini dedicati ai trattamenti".

Il sistema termale senese gode di ottima salute. "Siamo riusciti, nel secondo anno post fusione tra le Terme Antica Querciolaia e le Terme di Petriolo, a crescere chiudendo l’anno scorso con oltre 3,5 milioni di euro di fatturato e facendo segnare un 23% in più rispetto all’anno precedente. Un risultato non scontato soprattutto per un’azienda a maggioranza pubblica che ha ricadute importanti sull’economia del territorio”.

 Le Terme sono aperte tutti i giorni da lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19 e la domenica fino alle ore 20. 

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme