Regali Benessere alle Terme di e per Santo Stefano

Pubblicato: 26/12/15 13:12

I Bagni di Santo Stefano sono aperti tutto l'anno e si trovano a 40 chilometri dal confine italiano, in Istria, presso le sponde del fiume Quieto che attraversa il bosco di Montona, oltre alla presenza delle antiche sorgenti la località è nota anche per il pregiato tartufo istriano.

L'acqua ricca di minerali arricchisce il fango che viene steso copiosamente sulla pelle alla temperatura di 40 gradi per aiutare le vie respiratorie ed alleviare le patologie reumatiche.
L’acqua delle Terme istriane è caratterizzata dalla presenza di 13 minerali diversi "Lo zolfo - spiegano i medici del Centro - e il grado di radioattività fanno si che diminuiscano le infiammazioni ed il dolore, migliorando circolazione e metabolismo. L’efficacia terapeutica è molto forte, l’uso della piscina con l’acqua termominerale è consigliato solamente per 30 minuti al giorno".

Nei pacchetti regalo ideati per le festività 2015-2016 troviamo nella Spa dedicata a lei: "manicure, trattamento base del viso e massaggio aromatico, body detox con linfodrenaggio, massaggio del viso, collo e dècolletè". Per lui: "peeling del corpo con sale marino, massaggio e trattamento alla paraffina per le mani, trattamento con cioccolata calda e trattamento gambe stanche". Nel Voucher per single "piscina, peeling del corpo con sale marino e massaggio aromatico" mentre per la famiglia "piscina per 2 adulti e bambini, per la mamma manicure con smalto, per il papà massaggio". Per la coppia "entrata SPA per due, trattamento base del viso per Lei, massaggio classico per Lui".
Ricco buffet da colazione fino a cena per Capodanno "Cena servita, con musica dal vivo e programma di intrattenimento" durante il soggiorno bagno nella piscina interna con acqua medicinale termo- minerale e nella piscina del centro wellness.

Tra le ultime novità introdotte nell'offerta Wellness termale ci sono il rituale Cleopatra con peeling del corpo a base di zucchero, maschera di miele e massaggio aromatico, inoltre il massaggio viso, aromatico e plantare dedicati alla Natura ed infine un impacco caldo, peeling della schiena, massaggio schiena ed ancora impacco caldo espressamente studiato per rilassare la colonna vertebrale.

L'uso parsimonioso dell'acqua rende necessario offrire agli ospiti qualche svago per l'intera giornata. "Abbiamo numerosi sentieri nel bosco per fare passeggiate, scalate e corse in bicicletta. Sulla cima della gigantesca roccia che sovrasta il centro si trovano i resti della chiesetta di Santo Stefano da cui si gode una magnifica veduta sulla vallata del fiume e sul bosco. Non distanti le cittadine medioevali di Montona e Grisignana, Parenzo e Umago oltre a Colmo la città più piccola del mondo".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme