Notte Celeste in Emilia Romagna: alle Terme arrivano le Winx

Pubblicato: 24/05/15 10:05

Le Terme dell’Emilia Romagna vivranno la loro Notte Celeste il secondo week end di giugno 2015: la festa del Benessere quest’anno avrà come ospiti d'eccezione le aspiranti fatine amiche dei più piccoli: Bloom, Flora, Stella, Aisha, Tecna e Musa sono infatti pronte a vivere la tre giorni di giochi, divertimenti, merende e laboratori creativi nella già suggestiva ambientazione termale.
Le piazze e le strade di alcune località si presenteranno colorate con migliaia di palloncini bianchi e celesti che alle 23.00 di sabato 13 giugno, saranno lanciati in cielo in contemporanea e le foto che viaggeranno alla velocità del web avranno l'hashtag #notteceleste2015.

Anche le fate del Winx Club scelgono le terme e volano alla grande Festa che per un intero weekend, dal 12 al 14 giugno, coinvolge i centri termali emiliani illuminandone le piscine ed offrendo tour e spettacoli in 19 località diverse e ben 26 stabilimenti, da Salsomaggiore a Riccione, tutti aperti fino a tarda notte.

L'imbarazzo della scelta: Salsomaggiore e le sue Terme, Terme di Tabiano, Terme di Monticelli, Terme della Salvarola, Terme di Castel San Pietro, Terme dell'Agriturismo, Terme di Porretta, Thermae Oasis - Comacchio, Terme di Punta Marina, Terme di Cervia, Terme di Riolo, Terme di Castrocaro, Bagno di Romagna e le sue Terme, Grand Hotel Terme della Fratta, Riminiterme, Terme di Riccione. I singoli programmi sono ancora in fase di definizione, ma le offerte ricettive presso le strutture alberghiere sono già pronte per offrire ospitalità nel week end che anticipa l'estate.

"Una girandola di intrattenimenti - spiegano gli organizzatori - con percorsi termali, trattamenti benessere, vellutati fanghi, idromassaggi con oli profumati, degustazioni, musica sotto le stelle, artisti di strada e giochi di luci". Le fate teenager che studiano e vivono ad Alfea, il prestigioso college per aspiranti fate di Magix, si trovano già all'interno di una Dimensione Magica che la Notte Celeste vuole estendere a tutto il settore del Wellness romagnolo con l'obiettivo di incuriosire e, possibilmente, entusiasmare chi non è mai stato alle Terme.
"Se invece conoscete già le Terme - sottolineano gli operatori turistici - potrete godervele ancor più durante questo grande evento a tema. C’è anche la possibilità di fermarsi la notte: molte strutture offrono per l'occasione pacchetti a prezzi speciali".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme