Natale e Capodanno alle Terme: a Verona il dress code è il costume

Pubblicato: 14/12/18 10:12

La notte più lunga dell’anno in un’atmosfera da sogno, tra benessere e divertimento. Ecco il consiglio che potreste ricevere passando per Verona "Lascia a casa smoking e abito lungo, scegli il costume che preferisci per festeggiare il Capodanno e l’arrivo del 2019".

Alle feste in piscina ci si diverte solo d'estate? La direzione di Aquardens sfata questa credenza e propone un evento come il pool party termale, una magica serata di divertimento in Edizione Natalizia

 Il Parco Termale Aquardens si trova in una zona geografica che un tempo era ricoperta dal mare. La stessa acqua salso-bromo-iodica ricca di cloruro di sodio, bromo e iodio, ma anche di calcio, magnesio e ferro è utilizzata ancora oggi.

"Hai già pensato ai Regali di Natale per amici e parenti?" è la domanda che lo staff di Aquardens rivolge agli amanti del termalismo. Dalla giornata di Benessere e Relax alle Terme di Verona alle idee per un regalo su misura oppure un voucher personalizzato in tema natalizio. 

"Abbiamo imperdibili proposte per una magica notte di San Silvestro nel Parco Termale più grande d’Italia. Ingressi all'Area Termale e alle Aree Saune. Possibilità di completare il pacchetto con un gustoso buffet e un massaggio rilassante. Scegli il pacchetto che fa per te e festeggia con noi la fine del 2018 e l’inizio del nuovo anno". Alte temperature e ricchezza di minerali, un mix che lo staff consiglia perché "stimola il sistema immunitario e sviluppa proprietà antinfiammatorie".

L’acqua salso-bromo-iodica è molto apprezzata in inverno perché la medicina termale la riconosce particolarmente indicata per le affezioni croniche delle prime vie respiratorie con l'obiettivo di trattare le patologie catarrali del paziente adulto così come i più piccoli in età pediatrica.

La balneoterapia è indicata nelle patologie artro-reumatiche, dermatologiche e vascolari "favorisce la guarigione da traumi come fratture, lussazioni, distorsioni e distrazioni muscolari - spiegano gli esperti di Verona - ed è utile in caso di dermatiti, fra le quali la psoriasi, e in caso di varici venose degli arti inferiori".
Quale la terapia consigliata? Un’immersione della durata tra i 10 e 15 minuti in acque con temperature tra i 35°C e il 37°C seguita da un riposo di 30 minuti per rendere effettivi i benefici avuti dal trattamento. 

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme