Melaverde alle Terme di Boario: benessere e relax nella Montecatini lombarda

Pubblicato: 12/12/18 09:12

Melaverde è alla continua scoperta delle bellezze e delle particolarità del territorio nazionale, domenica 16 dicembre l'appuntamento per il format molto seguito dal pubblico televisivo è alle Terme di Boario
Melaverde è la trasmissione ideata e prodotta da Giacomo Tiraboschi, si tratta di uno dei programmi più longevi di Mediaset condotto da Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli, in viaggio alla scoperta delle località più suggestive con l'intento di consigliare al pubblico itinerari ricchi di spunti e curiosità tra sapori perduti e tradizioni culinarie antiche, ma anche opportunità contemporanee di rivivere e vivere piacevoli suggestioni.

Dalla Pagina Facebook di Melaverde "Concedersi un po’ di relax, una volta ogni tanto, fa bene al corpo e allo spirito. Bastano piccole cose: svegliarsi con calma, gustarsi lentamente una bella colazione che magari qualcuno ha preparato per noi; e poi uscire fuori e scoprire un luogo con le sue bellezze naturali. Un luogo, in questo caso che però è anche custode antico di un piccolo grande tesoro che la natura gli ha voluto regalare. Un tesoro puro e trasparente che si muove da millenni sottoterra. Si tratta di acque termali, provenienti da quattro sorgenti naturali, che attraversano il parco. Grazie a queste acque termali, nacque nell’800 quella che venne soprannominata la Montecatini lombarda”

A rilanciare l'appuntamento è ovviamente lo staff della struttura termale "Ci siamo quasi. Emozionati ti aspettiamo domenica 16 dicembre alle ore 11:45 a Melaverde su Canale 5"

Le Terme di Boario hanno scelto di dedicare il programma alla cura dell’organismo, con l'obiettivo di restituirlo tonificato e disintossicato dai ritmi incessanti.

 Con 150 anni di esperienza sono oggi circa 5000 i massaggi che ogni anno vengono effettuati all'interno della struttura, un’eccellenza termale.
"Grazie al nuovo spazio Remise en Forme, oggi gli ospiti hanno la possibilità di provare i benefici delle Terme sulla propria pelle" spiega la direzione.

 Gli ospiti arrivano con il desiderio di concedersi una passeggiata nel Parco Termale, silenzioso ed incontaminato, nelle stagioni da vivere all’aperto. Sempre possibile invece dedicarsi alla cura della propria bellezza seguendo il percorso benessere della SPA coccolati nel beauty center.
Le acque delle Terme di Boario si propongono sul panorama termale nazionale come elemento utile a "prevenire ed alleviare molteplici disturbi dell'apparato digerente ed epatico".

La SPA Terme di Boario "Il percorso comprende due piscine - spiega il personale addetto alla cura degli ospiti - con acqua termale dalle proprietà benefiche e salutari, una piscina esterna con idromassaggio e vista sul parco termale, sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali, percorso Kneipp, cascata di ghiaccio, area relax e la stanza del sale, dove l'aria satura di iodio dona sollievo alle vie respiratorie".

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme