Massaggi, piace il regalo di coppia per San Valentino

Pubblicato: 11/02/15 09:02

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Trovare il regalo giusto per "lui" e per "lei" non è sempre facile, meglio scegliere un regalo per "Noi" ed accontentare entrambi.
La nuova moda è l'ottimizzazione delle risorse: per questo il regalo di coppia sembra essere il trend del 2015.

"Quest'anno fai un regalo speciale di confort e coccole per te e per il tuo amore" è l'invito dello Staff alle Terme di Caracalla nel cuore di Roma.
"Puoi scegiere fra tutti i tipi di massaggio che proponiamo. Il massaggio dura 50 minuti ed è fatto su tutto il corpo in contemporanea per entrambi gli ospiti. Potrete scegliere all'arrivo il vostro massaggio preferito".
Il centro massaggi offre una ampia gamma di trattamenti per chi necessita di un rinvigorimento corporeo, per fisici stressati in cerca di relax, oppure per contrastare cellulite e accumuli adiposi, ma di quest'ultimo aspetto non è il caso di parlarne a San Valentino.

Tra i trattamenti offerti il "Massaggio rilassante" effettuato con oli essenziali in base alle specifiche esigenze dell'ospite. Ideale se associato a trattamenti disintossicanti, purificanti, dimagranti e snellenti.

Troviamo poi il "Massaggio tonificante" per ripristinare l'equilibrio tra mente e corpo: agisce, con funzione energizzante, su un fisico contratto e stressato, privo di vitalità. Unito a movimenti veloci ed energici, consente la decontrazione muscolare allentando le tensioni e donando un senso di leggerezza.

E ancora il "Massaggio greco romano" che viene effettuato dai piedi al collo in modo molto profondo, per la durata di un'ora, e scioglie tutti i muscoli del corpo dando loro elasticità e tonicità combattendo la cellulite, rimuovendo le cellule adipose, sciogliendo anche gli addensamenti liposclerotici e modellando la linea corporea.

Il "Massaggio lomi lomi nui" o hawaiano, rievoca invece lo scorrere ritmico e dolce delle onde dell'oceano; ipnotica sensualità della danza tradizionale, con la grazia forte e ferma delle arti marziali locali. Attraverso una serie di movimenti lunghi e ritmici, distende la muscolatura e scioglie le articolazioni, risultando insieme rilassante ma anche tonificante, e ottimo per la circolazione.

"Massaggio Hot Stone" con pietre laviche ha il potere calmante delle pietre laviche calde, posizionate sui punti Chakra e consente all'energia di fluire liberamente sciogliendo i blocchi energetici e rilassando i muscoli contratti.

"Massaggio Shiatzu" qui si opera secondo sequenze e modalità relative alla particolare struttura e situazione energetica del ricevente, valutate le condizioni della sua energia e facilita il flusso ed il riequilibrio energetico.

"Massaggio circolatorio" per riattivare la circolazione sanguigna eliminando le tossine e migliorando l’ossigenazione dei tessuti. Viene così favorito l’assorbimento di eventuali versamenti emorragici, aumenta la velocità del circolo e la combustione organica, accelera il metabolismo cellulare e favorisce lo smaltimento del grasso superfluo.

Il "Massaggio linfodrenante" agisce sugli organi cutanei, sottocutanei e muscolari, è funzionale a rimettere in circolo la linfa corporea mediante manovre che sbloccando i linfonodi, che svolgono una funzione di filtro a protezione del nostro organismo, purificano il tessuti dalle scorie. Favorisce una migliore circolazione, ha effetto di rilassamento sui muscoli, ripristina l'equilibrio ormonale e dà significativi benefici anche per quanto riguarda la capacità respiratoria.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme