Influencer alle Terme: da Camihawke a Giulia De Lellis, Bormio è la preferita di inizio 2019

Pubblicato: 16/01/19 18:01

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

 Le Terme di Bormio figurano tra le più amate su Instagram grazie agli scatti e video pubblicati dalle influencer che hanno scelto la nota meta termale per questo inizio 2019. 
Il Parco Nazionale dello Stelvio, esercita da sempre una forte attrattiva per chi vuole rilassarsi ed è alla ricerca di coccole. 

Le influencer Camilla Boniardi, nota come Camihawke, e Giulia De Lellis hanno scelto l'acqua di Bormio per trascorrere alcune ore in piacevole relax tra le montagne della Valtellina. Le due stelle dei Social Network raccolgono like da migliaia di followers tra Instagram e Facebook.
Tanti i messaggi di affetto ed i complimenti per la bellezza degli scatti ma anche numerosi coloro che chiedono informazioni sulla location e sui servizi offerti agli ospiti.

Giulia De Lellis ha festeggiato il suo compleanno alle terme, mentre Camilla l'ha anticipata di qualche giorno per una pausa di relax totale. "Questa sono io che mentre mi godo a pieno gli ultimi giorni di ferie cerco di memorizzare la totale sensazione di benessere attuale in modo da poterla rievocare.." è una delle frasi postate da Camihawke su Instagram mentre si gode lo specchio d'acqua che lo staff termale descrive spesso come "proteso verso l'infinito..".

Le acque termali tra i millennials si fanno conoscere anche attraverso le immagini finendo così sugli smartphone di ragazzi che seguondo quotidianamente le influencer preferite restano affascinati anche dalle loro preferenze in fatto di salute e benessere.

Al centro delle Alpi, Bormio offre un patrimonio artistico e culturale invidiabile con nove fonti termali millenarie che alimentano le terme dei Bagni Nuovi e dei Bagni Vecchi.
 dello Stelvio,

Il Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio è un gioiello in stile liberty immerso nella natura del Parco Nazionale e dispone di accoglienti camere con sale da bagno dotate di vasca idromassaggio con acqua termale e cromoterapia.
Sono oltre trenta le pratiche termali, tra cui sette vasche all'aperto utilizzabili dodici mesi l’anno in giardino. Innovativi massaggi e trattamenti della Alpine Spa promettono una remise en forme su misura.

I Bagni Vecchi di Bormio puntano invece sul fascino di un luogo unico al mondo dove la storia più antica e la natura incontaminata promettono di rigenerare i viandanti che difficilmente scorderanno il loro soggiorno.
La vasca panoramica è stata la prima vasca inaugurata dal gruppo QC Terme, scavata nella roccia con una incredibile visuale a picco sulla conca di Bormio, nella quale praticare la balneoterapia moderna.
Una grande opera di restauro ha permesso di conservare la naturalezza del panorama alpino confermandone il fascino.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme