Fiocco rosso alle Terme: idee regalo Social Spa

Pubblicato: 23/11/15 16:11

La caccia al regalo è sempre più Social e le strutture che hanno saputo dotarsi dei moderni mezzi di comunicazione di massa, quelli che gli utenti possono consultare attraverso i dispositivi mobili, segnano un nuovo punto a loro favore per le festività 2015.
Natale e Capodanno nel mondo Spa e Benessere sono già 2.0 e si proiettano in un futuro in cui la classica "letterina" trova esaudito il desiderio ancor prima che venga espresso. Questo accade non solo perché le strutture studiano con largo anticipo le proposte e si proiettano sul mercato in modo accattivante, ma anche perché la domanda proviene da un target abituato oramai ad ottenere risposte in pochi secondi

Un esempio arriva dalla romantica e suggestiva Verona. Con oltre 100 condivisioni e ben 500 mi piace un solo post sul profilo Facebook di Aquardens Terme di Verona è stato visualizzato da migliaia di contatti.

Presentati e valutati in tempo reale sulla piazza virtuale. In certi casi non basta lanciare il post, risulta infatti determinante la cura del cliente che vuole ottenere risposte puntuali ed esaurienti ad ogni commento, ad esempio tra i tanti troviamo Stefania che domanda se sia possibile pernottare in zona e lo staff segnala le strutture convenzionate sul territorio.
Non manca ovviamente chi richiede informazioni specifiche sui prezzi e sui servizi come Alessia, e per chi ritiene il voucher in alcuni casi eccessivo, occorre anche aggiungere chi consiglia vivamente la struttura dopo averne valutato personalmente il rapporto qualità/prezzo.
Immancabili infine i commenti scherzosi oppure quelli in cui compaiono vere e proprie dichiarazioni ed inviti al regalo.. ad uso e consumo dei diretti interessati.

Più di 15 i pacchetti regalo proposti tra Natale a Capodanno, Cenone di San Silvestro ed ancora Coccole, Gusto ed Emozione Benessere oltre ai Day Spa Relax & Benessere.
Alcuni esempi: Natale alle Terme prevede "Pranzo servito al tavolo presso Aquardens Restaurant ed ingresso all’Area termale. Dalle ore 12.15 Aperitivo di benvenuto, ore 13.00 pranzo servito al tavolo presso Aquardens Restaurant, ore 15.00 Ingresso esclusivo all’Area termale" il coupon è valido esclusivamente il 25 Dicembre 2015.
Per la Notte di San Silvestro le opzioni sono molte, una di queste comprende nel voucher "Ingresso all’Area termale con lettino riservato e libero accesso all’area Sauna&Relax, più cena a buffet presso Salus Self Restaurant e massaggio dalle manualità dolci e rilassanti presso Aquadivina Beauty&Spa. Ore 20.00 Aperitivo di benvenuto al buffet degli antipasti, ingresso all’area termale con lettino riservato e libero accesso all’area Sauna&Relax, ore 21.30 buffet a libero servizio con punti di appoggio, comodamente in accappatoio, presso Salus Self Restaurant, massaggio rilassante della durata di 50 minuti, brindisi di mezzanotte a bordo vasca con spumante e panettone, ore 2.00 buffet di buon augurio con lenticchie e cotechino" valido il 31 dicembre e comprensivo di prenotazione.
Gusto & Benessere prevede invece "Una giornata di benessere e relax, all'insegna del buon gusto con ingresso giornaliero all'area termale e area Aquadivina Sauna&Relax, Menù Silver, servito al tavolo, comprensivo di antipasto, bis di primi, secondo con contorno, dessert del nostro pasticciere, acqua minerale e nostra selezione di vini del territorio" in questo caso, come in altri fuori dalla festa comandata, il voucher è valido sei mesi dalla data di acquisto.

L’acqua minerale che sgorga nelle vasche del Parco Termale Aquardens è ricca di cloruro di sodio, bromo e iodio, ma anche di calcio, magnesio e ferro e fluisce microbiologicamente pura dalla roccia fessurata della fonte di Aquardens.
Proprietà caratteristiche di queste acque? "Grazie alle alte temperature e alla ricchezza di minerali, stimola il sistema immunitario e sviluppa proprietà antinfiammatorie, antisettiche e antiedemigene - spiega lo staff coordinato dal Direttore Sanitario Dr. Gino Faggionato, specializzato in Igiene e medicina preventiva, in Medicina del Lavoro ed in Tisiologia e Malattie dell’apparato respiratorio - la balneoterapia è particolarmente indicata nelle patologie artro-reumatiche, dermatologiche e vascolari, favorisce la guarigione da traumi come fratture, lussazioni, distorsioni e distrazioni muscolari, utile anche in caso di dermatiti, come la psoriasi, e di varici venose negli arti inferiori. La terapia consigliata prevede un’immersione della durata tra i 10 e 15 minuti in acque con temperature tra i 35°C e il 37°C seguita da un riposo di 30 minuti per rendere effettivi i benefici avuti dal trattamento. Per evitare inconvenienti dovuti alla prolungata permanenza in acqua calda, gli ospiti sono invitati ad immersioni comunque non superiori ai 20 minuti".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme