Festival dei massaggi: 50% di sconto a novembre

Pubblicato: 14/09/15 11:09

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Massaggi classici, tailandesi e hawaiani, riflessoterapia, aromaterapia, massaggi al miele, alle erbe.. a novembre scatta una grande promozione alle Terme Krka, affiliate ad un gruppo di aziende del turismo in Slovenia.
Passata l'estate si guarda alle prossime vacanze inserendole nel calendario delle festività natalizie, eppure la fine dell'autunno e l'inizio dell'inverno offrono numerosi spunti per ritagliarsi week end interessanti.
La concorrenza slovena sul termalismo italiano non conosce tregua e cerca di catturare sempre nuovi target di potenziali ospiti, è la volta degli amanti del fine settimana ai quali si propone offrendo loro un clima ancora ottimale per pensare alle terme come un ambiente di accompagnamento tra il sole esitivo e la neve invernale.

Terme Dolenjske Toplice, Terme Šmarješke Toplice, Hotel Otočec e Hotel Krka a Novem mesto, e il centro litoraneo Talaso Strunjan e il Golf Grad Otočec fanno tutti parte di una grande famiglia che fa la felicità dei tour operator e che si pone come un polo del Benessere a pochi chilometri dall'Italia, uno sguardo a 360 gradi su tutte quelle attività curative e ludiche che uno stabilimento può offrire.

"Da decenni ormai - sottolinea la direzione slovena - siamo fieri di offrire un approccio personalizzato verso ciascuno dei nostri clienti. Grazie ad una ricca offerta di servizi medici e wellness, ristorativo-alberghieri, sportivo-ricreativi e di vacanze e relax, ci adoperiamo affinché i nostri ospiti possano vivere una vita più serena, più creativa, più sana".

"Riposare, viziarsi e rilassarsi" questi i tre motivi per scegliere la Slovenia in autunno e inverno "Da soli o in coppia - promette lo staff - la nostra offerta comprende vari tipi di massaggi. Bagni romantici con un calice di spumante o una bevanda vitaminica e trattamenti per il corpo o di rimodellamento".

L'offerta. Fino il 50% di sconto per i massaggi e altri trattamenti benessere per tutti i weekend di Novembre 2015.

Tra le opzioni: "Bagno nella piscina di legno costruita sopra la sorgente dell’acqua termale, Jacuzzi per le coppie in mezzo al verde, Yoga di coppia ed ogni weekend goccia di gong. Nelle saune trattamenti con aromaterapia, al miele, al cioccolato, alla canella, salinaio, alle erbe, aufgus".
Ed ancora bagni notturni, camminate nordiche con possibilità di immergersi nell’acqua termale direttamente alla sorgente presente nel bosco. Ogni weekend va poi in scena il workshop della cosmetica naturale con la presentazioni delle nuove tecniche per eseguire i massaggi ed un mercatino del benessere con particolare sopazio e attenzione alla cosmetica biologica.

I bambini entro i 6 anni d’età soggiornano gratis, da 6 a 14 anni e più godono anch'essi dello sconto del 50 %. La tassa turistica è di 1,27 € a notte a persona.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme