Festa della Donna 2015, il Rituale tra amiche è meglio

Pubblicato: 03/03/15 14:03

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Le festeggiate intendono passare il weekend con le amiche. Questa la sconvolgente scoperta che segna il trend 2015.
Se ne sarebbero accorti gli analisti che hanno studiato gli eventi organizzati sui Social e che in vista del 7 ed 8 marzo presentano un traffico simile a quello prodotto dagli uomini il giovedì sera, ovvero il giorno "intoccabile" dedicato al calcetto.

La conferma arriva dalle promozioni in corso nelle strutture termali e nelle Spa italiane, molte delle quali sono rivolte a gruppi femminili e solo marginalmente prevedono la presenza maschile. Il must è "Il Rituale" only women.

Tra le colline della Valpolicella ad esempio, a pochi chilometri dal Lago di Garda, tra vasche e lagune, grotte e cascate su 5.200 metri quadri d’acqua salso-bromoiodica che sgorga purissima a 47°C dalla profondità di 130 metri per la balneoterapia, idromassaggi e musico-cromoterapia, in occasione della Festa della Donna, Aquardens offre alle ospiti: "Fitness, Musica e Rituali da vivere con le amiche. Concedetevi momenti di Relax presso Aquadivina Sauna&Relax o Trattamenti e Massaggi Aquadivina Beauty&Spa, disponibili nel nostro Eshop".

Shopping, bellezza e cura del corpo: "Il culto per la bellezza lo abbiamo riscoperto nei secoli e richiama l’esigenza sempre presente della persona di sentirsi a suo agio nel proprio corpo, può essere considerato un dono che le antiche civiltà hanno fatto alla nostra tecnologica epoca. Come nell’antica tradizione dei bagni romani, riproponiamo il percorso ideale: soft sauna, bagno mediterraneo, bagno di vapore e sauna finlandese, bilanciati da reazioni fredde culminanti in una cascata di ghiaccio. Le docce emozionali regalano una intensa sensazione di freschezza rendendo il percorso vario e stimolante. Per il riposo le aree relax attrezzate offrono una piacevole sosta attraverso gli igloo sospesi, i letti ad acqua, i lettini di sabbia calda e i percorsi musico-cromatici" spiegano dal Centro Benessere.

Un Centro Wellness su 1.500 metri quadri con cabine beauty ed una Medical SPA dove poter consultare affermati medici specialisti.
Inoltre "Eccellenze enogastronomiche - spiega lo staff - del territorio incontrano i gusti mediterranei ad Aquardens Restaurant e Ripasso Bistrò aperti tutti i giorni anche ai visitatori esterni alle terme. Freschi sapori accolgono gli ospiti dediti al termalismo al Salus Self Restaurant e nei diversi bar interni alla struttura".

Un tempo ricoperta dal mare, la terra offre acqua microbiologicamente pura che sgorga dalla roccia fessurata ricca di calcio, cloruro di sodio, bromo e iodio, magnesio e ferro.
Nell'area Beauty Aquadivina: "Il Rituale dell’Hammam, il Rituale della Regina di Saba e i Rituali di bellezza nel lettino Nuvola regalano un’indimenticabile esperienza sensoriale. Sette cabine, ed ognuna offre trattamenti per il viso e per il corpo, programmi di remise en forme, Ayurveda, massaggi di antica tradizione orientale come Tuina, On Zon Su, Shiatsu, Thailandese, Kerala, massaggio indonesiano".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme