Vacanza con buono wellness per modellare e rassodare

Pubblicato: 16/05/15 11:05

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

A Bolzano, in Val Pusteria, fino al 31 luglio e poi dal 19 settembre al 30 ottobre 2015 lo Sport & Kurhotel Bad Moos regala un buono Wellness per "Testare l’efficacia dei trattamenti". Un soggiorno di 4 notti dà diritto ad un buono di 60 euro a persona; per 5 notti il buono sale ad 80 euro e per 6 notti arriva a 100 euro. 

A 1.950 metri d'altezza dalle pendici del Croda Rossa. Il Centro Benessere si trova nei pressi dell'acqua sulfurea erogata da una fonte nota da secoli ed apprezzata per le capacità curative: "La sorgente sulfurea è ricca di sali minerali, fluoro, zolfo, magnesio e calcio".

"Se al relax si potesse abbinare anche un programma che aiuta a ritrovare la forma fisica?" se lo è domandato lo staff dello Sport & Kurhotel Bad Moos che ha pensato ad un pacchetto con maschera, peeling e massaggio per seno, pancia, cosce e glutei.

Il rituale inizia con un peeling con sale marino e oli attivi, segue un massaggio con sieri concentrati ad azione radicale.
I trattamenti proposti fanno parte della linea Maria Galland: "Soin Silhouette Sculptant agisce sui vari stadi della cellulite, con effetto drenante su cosce, pancia e glutei ed è abbinabile ad un massaggio personalizzato. Masque Modelantè è una maschera di minerali che tonifica e conferisce morbidezza alla pelle stimolando la circolazione. Per il seno? Soin Modelant rende liscia e soda la pelle grazie a un peeling levigante e ad un successivo massaggio con ampolle di principi attivi concentrati".

Reumatismi, emicrania, allergie, stress psico-fisico e sintomi di invecchiamento precoce del corpo e del sistema cardiocircolatorio, sono questi i sintomi più combattuti tra le montagne e la natura incontaminata del territorio montano. E vi sarebbero stati ulteriori sviluppi della medicina termale se solo fossero state ancora presenti le due sorgenti "Augenquelle" e "Magenwasser" note qualche secolo fa per le loro proprietà specifiche nella cura delle malattie oculari e gastrointestinali.

Fin dal 1650 la Spa Alta Pusteria ante litteram aveva già posto le sue basi, in legno, e nell'800 lo stabilimento ha visto numerosi ospiti avvicendarsi in una struttura nota per le proprietà curative, in special modo nell'ambito della ginecologia.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme