Tia Taylor in Toscana: la nota influencer sceglie le terme di Chianciano

Pubblicato: 19/08/18 10:08

 Bastano alcuni scatti tra le acque di Chianciano Terme per scatenare i numerosi follower desiderosi di raggiungere la loro stella in Toscana.

Tia Taylor, la ragazza che ha lanciato sui Social un interessante paragone tra Stati Uniti d'America ed Italia, alimentando così il sogno di molti americani di raggiungere il Bel Paese, ha trascorso alcuni giorni in Toscana nelle acque termali.

"I think me and @thelello really outdid ourselves this time but it was pretty easy with @piscine_termali_theia as our setting 😍 a needed weekend of relax to get me through the last work week before the ferie!!! Voi, andate in qualche bel posto per le vacanze?" scrive Tia su Instagram dalle Piscine Termali Theia. 
Questo invece il testo che accompagna un post dalle Terme Sensoriali "Balance is key, remember to let yourself relax as hard as you work 😌✨📸: @thelello inside the @terme_sensoriali".

Terme sempre più Social. Lo staff di Chianciano Terme in Toscana ha intercettato la notifica della influencer dopo la citazione della struttura, rilanciandola sul profilo Instagram.

Theia significa “colei che splende fin lontano”, era la madre di Selene nella mitologia etrusca e sono a lei intitolate le piscine termali, dove la temperatura dell’acqua è compresa fra i 33 gradi e i 36 gradi, collegate tra loro per oltre 500 metri quadri di vasche.
 Tra passato e futuro. Alimentate dall'acqua della sorgente Sillene, le cui proprietà sono note fin dai tempi degli Etruschi e Romani, oggi dispongono di collegamento Wi-Fi. 

 Le Terme di Chianciano in Toscana sono aperte tutto l’anno, nel parco termale secolare dell’acqua Acqua Santa in piazza Martiri Perugini, sgorgano le acque per la cura del fegato e dell’apparato gastroenterico, Acqua Santa ed Acqua Fucoli.
Terme Sillene sono direttamente collegate alle Piscine Termali Theia, alimentate dalla omonima acqua, mentre l’altra spa, Terme Sensoriali, si trova nel parco Acqua Santa.

Alle Terme Sensoriali l’ospite sceglie tra cinque diversi percorsi: depurativo, energizzante, riequilibrante, rilassante e si aggiunge un percorso del gusto. Sulla base della scelta del percorso, personalizzata dal colloquio con il Naturopata, si può oittenere uno specifico risultato. Al piano superiore il Centro Benessere è  studiato per coniugare le moderne tecnologie per la remise en forme ed il rilassamento psico-fisico con l’estetica classica e le tecniche derivate dalla saggezza orientale, dalla naturopatia e medicina olistica. 

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme