​Terme Michelangelo, quando il Direttore risponde su TripAdvisor

Pubblicato: 06/03/15 15:03

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

"Celestino Iacono, Direttore generale alle Park Hotel Terme Michelangelo, ha risposto a questa recensione" è la frase che molti, se non addirittura tutti coloro che hanno lasciato una commento sull'Hotel Terme di Michelangelo di Isola d'Ischia, hanno ricevuto attraverso il servizio di messaggistica predisposto dal portale Tripadvisor che conta milioni di frequentatori. Sempre più turisti nel mondo scelgono luoghi e strutture solo dopo aver visto il giudizio di "chi lo ha provato".

Al tempo del Turismo 2.0 l'importanza della gestione dei Social è determinante, come lo è il far percepire la presenza attiva dello Staff anche nella vita virtuale. Rispondere ai clienti che hanno speso del tempo per descrivere il loro soggiorno all'interno di una struttura ricettiva è la prima regola d'oro che gli esperti consigliano durante i seminari su Customer satisfaction.

Per questo motivo e seguendo questo filo diretto on line, alcune strutture termali hanno deciso di aprire canali tematici dedicati all'interazione tra pazienti e medici oppure ospiti e massaggiatori, con l'intento di fornire consigli utili ed un supporto al trattamento ma anche al fine di creare una fidelizzazione attraverso il semplice uso della cordialità.

Il Direttore che ringrazia i propri clienti, precisa e risolve problematiche eventualmente riscontrate sul servizio, si scusa dove fosse il caso, rimedia ed invita a nuove visite future è la migliore promozione che possa esserci ad un costo veramente contenuto: il tempo.

"Una tradizione millenaria quella del termalismo ischitano che noi abbiamo saputo valorizzare al massimo grado - spiega lo Staff delle Terme Michelangelo - creando un centro di altissimo livello, che si alimenta alle sorgenti termali e che unisce ai doni della natura la ricchezza di una tecnologia sofisticata. Una Spa dove antico e nuovo si incontrano affinché il vostro benessere sia davvero totale. Quando si dice terme si dice bellezza ed anche gli occhi hanno diritto alla loro parte: motivo per cui abbiamo voluto che gli spazi dedicati alla cura del corpo fossero tali che lo spirito venga sollevato da tutti gli affanni, lo abbiamo fatto curando nei dettagli le linee, i colori, le luci, i particolari".

La struttura ischitana è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale ed il fango termale dell’isola d’Ischia, viene fatto maturare in fangaie così da sviluppare quelle microalghe che risultano essere utili per l'organismo umano data la loro funzione disinfiammatoria.
"Il fango può essere definito un prodotto farmaceutico omeopatico - tengono a precisare gli esperti del centro medico - poiché ha molte delle caratteristiche proprie di un farmaco. Di questi però non ha le contro-indicazioni. In generale esso risulta utile anche per rallentare la degenerazione cellulare e il processo di invecchiamento della pelle. Esperti consigliano di non attendere l’insorgere delle patologie ma di effettuare le cure di Fango-bagnoterapia come cura preventiva già a partire dai 30 anni di età".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme